• 1 commento

Minecraft Dungeons disponibile da oggi su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch | Gratis con Xbox Game Pass

Dopo essere stato rimandato nel mese di aprile a causa dell’attuale epidemia (Rilascio di Minecraft Dungeons rimandato, arriva il 26 maggio!), Minecraft Dungeons finalmente arriva oggi su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Minecraft Dungeons è un action RPG ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft che da oggi è scaricabile presso il Microsoft Store di Windows 10 e Xbox One al prezzo di 19,99€ (incluso gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio Xbox Game Pass).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Brave the dungeons alone, or team up with friends! Possono giocare insieme fino a quattro amici, oppure puoi affrontare i dungeon in solitaria. Supera livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire nella tua epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l’Arci-abitore!

Scopri una moltitudine di armi e di oggetti, tutti nuovi e potenti, che ti aiuteranno a sconfiggere orde di creature spietate. Combatti o scappa attraverso canyon, paludi e (ovviamente) miniere! Gli avventurieri così audaci o sciocchi da voler esplorare questo meraviglioso mondo a blocchi dovranno essere pronti a tutto. Quindi presto, scegli bene l’equipaggiamento!

Creeper dei dungeon! Affronta nuove creature malvagie in questa nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler. Multigiocatore! Fino a quattro giocatori possono fare squadra per combattere insieme in modalità co-op. Potenziamenti! Sblocca decine di incantesimi unici per oggetti e armi, per attacchi speciali devastanti. Opzioni! Personalizza il tuo personaggio e scendi in campo con colpi corpo a corpo, resta nelle retrovie con gli attacchi a distanza oppure gettati nella mischia contro un’orda di creature con un’armatura pesante! Avventure epiche! Esplora livelli pieni di tesori portando a termine una missione: sconfiggere l’Arci-abitore!

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Game Pass TOP servizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *