• 1 commento

La versione Limited di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077 arriva a giugno 2020 [AGG. x2 – Controller Xbox DISPONIBILE]

Dopo una serie di indiscrezioni e immagini trapelate, ora è praticamente ufficiale, Microsoft è pronta a rilasciare una versione Limited Edition della propria console Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077.

Tramite un video (ancora non in elenco) presente sul canale ufficiale Xbox, scopriamo che la versione Limited di Xbox One X dedicato a Cyberpunk 2077 sarà disponibile sul mercato nel mese di giugno 2020, qualche mese prima dal rilascio ufficiale del gioco atteso per il 17 settembre.

Cyberpunk 2077 è un’avventura in un mondo open world a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Il giocatore vestirà i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Si potranno personalizzare le cyberware, le abilità e lo stile di gioco del nostro personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che faremo plasmerà la storia e il mondo intorno a noi.

Di seguito il video annuncio della Limited Edition di Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077:

Aggiornamento x1 – 21/04/2020

Presso il Microsoft Store Italiano è già disponibile alla vendita il controller Xbox dedicato a Cyberpunk 2077 al prezzo di 69,99€ spese di spedizione incluse, se siete interessati trovate la pagina dedicata a questo link.

Aggiornamento x2 – 21/04/2020

Il controller Xbox dedicato a Cyberpunk 2077 è ora disponibile anche su Amazon Italia a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Una figata (ma destinata ai collezionisti, ormai chi voleva xbox o ps4 l’ha già da tempo, siamo a fine generazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *