• 0 commenti

Ori and the Will of the Wisps sbarca oggi su PC e Xbox One!

‪Xbox Game Studios‬ segnala la disponibilità da oggi su PC Windows e Xbox One del nuovo avvincente platform Ori and the Will of the Wisps, seguito del pluripremiato Ori and the Blind Forest.

Il piccolo spirito Ori non si perde mai d’animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.

Se siete interessati, trovate Ori and the Will of the Wisps presso il Microsoft Store al prezzo di 29.99€, inoltre ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente per gli utenti che dispongono di un abbonamento a Xbox Game Pass attivo.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *