• 0 commenti

L’Ordine Segreto 8: Ritorno al Regno Sepolto – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

L’Ordine Segreto 8: Ritorno al Regno Sepolto è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, disponibile da poche ore presso il Microsoft Store, Steam, Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Vai fino in fondo agli eventi inspiegabili nel Regno Sepolto e salva tutti i suoi abitanti in questa elettrizzante esperienza fantasy. L’ottava parte della serie Ordine Segreto introduce nuove avventure, indovinelli, segreti e una buona dose di divertimento! Il Regno Sepolto è sull’orlo del collasso. Mantenere l’equilibrio tra pace e caos è diventato quasi impossibile poiché i draghi iniziano a comportarsi in modo imprevedibile. Chi c’è dietro tutte le anomalie magiche?

Sarah Pennington ritorna per un’altra emozionante avventura nella parte finale della saga! Esplora luoghi meravigliosi, incontra animali singolari, risolvi enigmi, arriva al finale di questa epica ricerca e scopri il potere dell’amicizia! I veterani del genere HOPA, Sunward Games e Artifex Mundi (ideatori dei memorabili Enigmatis e Grim Legends), sono fieri di presentare l’ottava parte della saga fantasy dell’Ordine Segreto. Parti per un viaggio nel mondo nascosto di draghi e altre creature fantastiche e prova a rimuovere la maledizione.

Gioca nei panni di un forte personaggio femminile e affronta tutto ciò che questo coinvolgente gioco di avventura ha da offrire. Scene indimenticabili di oggetti nascosti, enigmi avvincenti e—ultimo, ma non per importanza—il malvagio negromante e il suo esercito di scheletri! Preparati per l’avvincente storia di un gioco di avventura che non dimenticherai. Salva il Regno Sepolto!

L’Ordine Segreto 8: Ritorno al Regno Sepolto è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 6.99€, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *