• 0 commenti

Remo Recover Windows: Un’interessante applicazione dedicata al recupero di dati eliminati accidentalmente!

Remo Recover è un’ottima applicazione semplice e immediata da utilizzare dedicata al recupero dati persi o cancellati accidentalmente disponibile su PC Windows e Mac.

Tramite il tool Remo Recover sarete in grado di eseguire la scansione della memoria settore per settore in modo da identificare e ripristina oltre 300 tipi di file da dischi rigidi SATA / SCSI / IDE / PATA, XD, MMC, unità USB, recuperare file cancellati da scheda sd e iPod. Da segnalare che è consigliabile installare il programma su una memoria differente rispetto a quella dove si vuole recuperare il file rimosso per errore, in questo modo evitate che parti del programma vadano a sovrascrivere i settori dove è presente il file andato perso.

I requisiti di sistema sono minimali, si parla di:

  • Processore Intel o AMD da 1.2 Ghz o superiore
  • 512 MB di RAM (1 GB consigliata).
  • 50 MB (100 MB consigliata) di spazio libero per installare il software

Remo Recover Windows è disponibile gratuitamente al download con la possibilità di effettuare la scansione dei file perduti, per il recupero file completo e assistenza dovrete acquistare una licenza tra le tre disponibili: Basic Edition, Media Edition e Pro Edition.

Se siete interessati, trovate tutti i dettagli e il link per il Downloads sul sito ufficiale a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook