• 2 commenti

Xbox One, l’aggiornamento di luglio porta il supporto ad Amazon Alexa in Italia!

Microsoft nella giornata di oggi ha comunicato che entro le prossime 24 ore inizierà il rilascio ufficiale dell’aggiornamento di luglio 2019 dedicato a Xbox One S e Xbox One X.

Tra le novità implementate dal nuovo update troviamo una funzione legata ad Xbox Game Pass che permetterà di realizzare una lista “Play Later” dove salvare i titoli che vogliamo giocare prossimamente da scegliere tra tutto il catalogo Game Pass e il supporto ad Amazon Alexa per diversi nuovi paesi tra cui l’Italia.

Tramite il supporto ad Amazon Alexa, gli utenti potranno chiedere all’assistente vocale di Amazon quali sono gli ultimi giochi inseriti nel catalogo Xbox Game Pass, chi dei nostri amici si trova online, far partire una registrazione, inviare messaggi e molto altro. Trovate la lista completa dei comandi a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Antosa ha detto:

    L’altra sera ho ricevuto questo aggiornamento m non ho trovato traccia ne di Alexa (neanche come app scaricabile), ne tantomeno play later per il game pass… https://media0.giphy.com/media/N97IIOarXMMc8/giphy.gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *