• 0 commenti

The Myth Seekers 2: La Città Sommersa – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi sbarca sul Microsoft Store

The Myth Seekers 2: La Città Sommersa è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, da pochi giorni arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Uno strano manufatto viene rinvenuto sulla costa della Bretagna e ora i Myth Seekers, gli speciali agenti che investigano sui miti, sono in grave pericolo. Amelia deve agire subito se vuole proteggere l’odierna Parigi. Quali altri misteri si celano nelle profondità della città sommersa?

Stando alle leggende la città di Ys era un gioiello costruito sulla costa della Bretagna. Era prospera e governata con saggezza dal re Gradlon, ma la sua età d’oro non durò per sempre. L’aspro conflitto tra la regina Tehda e sua sorella sfociò in una catastrofe che vide la città sprofondare in mare. Il re riuscì a scappare, ma le due sorelle affondarono insieme a tutto il resto. Si dice che il re Gradlon vaghi ancora sulla riva in attesa di vedere riemergere la città e di ricongiungersi con i suoi cari.

Amelia, una delle agenti Myth Seekers più abili, è chiamata a Parigi, dove scopre che l’agenzia è compromessa. Subito si rende conto che potrebbe esserci una connessione con il misterioso manufatto rinvenuto nel luogo dove si crede esistesse la mitica città di Ys. Affianca Amelia e perlustra i vicoli di Parigi per trovare echi del leggendario cataclisma. Scopri la verità nascosta e assicurati che le forze misteriose responsabili di questa tragedia diventino inoffensive di nuovo. Non c’è tempo da perdere! Purtroppo, come dice la leggenda: “quando Ys riemergerà dalle onde, Parigi sprofonderà al posto suo”.

The Myth Seekers 2: La Città Sommersa è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10 Mobile e Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook