• 3 commenti

Microsoft Word supera quota 1 miliardo di download su Android!

Microsoft Word è la prima applicazione realizzata dalla casa di Redmond a superare quota 1 miliardo di download sui sistemi operativi Android, un risultato sicuramente importante.

Solo nel mese di maggio dello scorso anno si “festeggiava” il traguardo delle 500.000.000 installazione di Microsoft Word su Android, a poco più di un anno questo numero è praticamente raddoppiato, evitando che la concorrenza (in primis Google) sfruttasse la forza di Android per diventare leader nella creazione / lettura di documenti su questo OS.

Ormai da tempo Microsoft è fortemente impegnata a supportare a pieno i sistemi operativi mobile Android e iOS, una scelta criticata da alcuni ma che ha portato Microsoft a non ritrovarsi completamente fuori dal mondo smartphone dopo l’addio a Windows 10 Mobile.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Lunga vita a MS su… su Android

  2. Norrin_Radd ha detto:

    Mi spiace dover rinunciare, a breve, al mio fido 950XL ma, se non altro, ritroverò su Android le applicazioni ed i servizi che sono solito usare.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Almeno vedi il lato positivo è stato un fedele compagno di viaggio e ritroverai app e servizi anche dall’altra sponda senza grosse rinunce .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *