• 2 commenti

Candy Crush Friends Saga sbarca su Windows 10, Android e iOS | GRATIS

Da king, software house nota per la popolare serie Candy Crush, ecco arrivare un nuovo gioco per i dispositivi Android, iOS e Windows 10 (PC e Tablet).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

È arrivato il nuovo capitolo della saga di Candy Crush! Nuova grafica, nuove divertentissime modalità di gioco e un sacco di amici per aiutarti a superare centinaia di livelli!

I tuoi Candy Crush Friends sono sparsi per tutta Caramellandia: cercali in questo gioco di abbinamenti a 3! Ogni membro del simpatico gruppetto ha dei poteri specifici per aiutarti a combinare le Caramelle ed eliminare le Trappole! Scambia e abbina le Caramelle per sbloccare Premi, amici e fantastici costumi da collezionare! Più Caramelle raccogli, più aumentano i tuoi poteri sul tabellone!

Questo nuovo e spassoso gioco è pieno di dolcetti sfiziosi: biscotti, marmellata, cioccolata e molto altro! Riscopri le tue modalità di gioco preferite… ora ancora più dolci!

Candy Crush Friends Saga è totalmente gratuito, ma offre la possibilità di acquistare oggetti facoltativi utilizzando valuta reale.

Di seguito il video trailer ufficiale del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Candy Crush Friends Saga per Windows 10 su Pc e Tablet gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nota. Stranamente sul sito ufficiale viene segnala la disponibilità solo per Android e iOS.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Piccola stranezza, sullo Store il gioco viene segnalato compatibile anche per gli smartphone Windows, in realtà non lo fa scaricare.

  2. Lorenzo ha detto:

    Lunga vita a Candy Crush!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *