• 7 commenti

Microsoft Office 365 Personal in offerta su Amazon Italia a 29,99€

Breve articolo per segnalarvi che tra i prodotti in offerta su Amazon Italia è presente l’abbonamento a Microsoft Office 365 Personal ad un prezzo molto interessante.

In particolare su Amazon Italia è possibile acquistare 1 anno di abbonamento a Office 365 Personal (32/64bit) in offerta a 29,99€. Nel pacchetto, oltre ovviamente alla più recenti versioni del pacchetto Office, include 1 terabyte di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti al mese di chiamate Skype verso fissi e mobili. Ricordiamo che Office 365 Personal è una sottoscrizione valida per 1 PC o Mac, 1 tablet (iPad, Android o Windows) e 1 smartphone.

Se siete interessati, trovate la pagina dedicata alle offerte del giorno di Amazon Italia a questo link

Grazie a Simone per la segnalazione!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Riccardo

    Controllando su keepa è uno dei prezzi più bassi, il più basso venduto e spedito da amazon

  • moichain

    amazon non è un rivenditore ufficiale Microsoft mi hanno bloccato la key di win 10 comprato a luglio!

    • Daniele

      E’ un rivenditore ufficiale, occhio che ovviamente deve essere venduto e spedito da amazon, i venditori amazon esterni dipende.

    • Carmelo

      guarda.. ti arriva spedito a casa la confezione originale col codice da grattare… evidentemente non l’hai comprato direttamente da amazon ma da qualche rivenditore…

  • Carmelo

    preso. considerando che pagavo 2 euro al mese per avere 50 giga su OneDrive quindi 24 euro all’anno.. quindi conviene molto

  • Alberto

    Ma passato l’anno,il rinnovo quanto costa?

    • cipo

      Devi comprare un codice ricarica dove vuoi (internet, negozi o supermercati) al prezzo migliore che trovi prima della scadenza da inserire nel tuo account Microsoft. Puoi inserire anche due o più codici alla volta ed avere più anni di abbonamento.
      Se fai tutto attraverso Microsoft ti regalano un mese ma è comunque sempre più caro delle offerte che trovi ogni tanto…