• 0 commenti

Kingmaker: Ascesa al trono – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi sbarca sul Microsoft Store

Kingmaker: Ascesa al trono è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, da pochi giorni arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Due cavalieri reali, Edmund e Randall Ulmer, vengono incastrati e accusati di aver complottato contro la corona. Inseguiti dagli spietati cospiratori e dalla guardia reale, i fratelli intraprendono un viaggio pericoloso che non solo svelerà i segreti più torbidi del regno, ma permetterà loro di riscattare il buon nome delle famiglia Ulmer e cambiare il proprio destino per sempre.

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO! Molti anni fa il principe di Griffinvale si innamorò di una povera ragazza e, contro il volere del padre, la sposò. Il Re, incapace di accettare questa unione sbagliata, arruolò il figlio in una crociata e, approfittando della sua assenza, cacciò la giovane dal castello. Tuttavia i piani del Re vennero rovinati da due morti impreviste: il principe cadde sul campo di battaglia e la sua sposa perì in esilio mentre dava alla luce il loro bambino. Il Re cadde nel dolore più disperato, la solidità della dinastia venne messa alla prova e la corte fu dominata da ambizioni e tradimenti. Così un gruppo di fedeli al principe caduto, mise al sicuro il suo discendente. Nel ruolo di Edmund Ulmer, il cavaliere reale, riuscirai a trovare l’erede scomparso, aiutarlo a reclamare la sua corona e il trono di Griffinvale?

Kingmaker: Ascesa al trono è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10 Mobile, Windows 10 e Windows 8.1, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 5,49€ (in offerta del 20% per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *