• 3 commenti

Final Fantasy XV: Pocket Edition annunciato per Windows 10, Android e iOS [AGG. x1 – Disponibile]

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy XV: Pocket Edition, un remake del popolare gioco che sarà disponibile su Windows 10, Android e iOS.

Il gioco, formato da 10 episodi, sarà disponibile sullo Store gratuitamente (per il primo episodio) con acquisti in-app per sbloccare l’avventura completa. Questa nuova versione Pocket Edition sarà caratterizzata da un sistema di controllo rinnovato di tipo touch e una grafica più stilizzata.

Al momento non è chiaro se per disponibilità su Windows 10 si intende anche la versione Mobile, in attesa di avere maggiori informazioni, ecco il primo video trailer del gioco:

Aggiornamento x1

A nove mesi dall’annuncio, Final Fantasy XV: Pocket Edition è ora disponibile sul Microsoft Store per PC e Tablet, se siete interessati potete scaricare il gioco gratuitamente (per il primo episodio) con acquisti in-app per sbloccare l’avventura completa tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Ottima notizia :)

  2. emo ha detto:

    Avrei preferito di più una versione mobile di finale fantasy X, questo al meno dal video sembra lontano dalla serie

  3. yepp ha detto:

    Vedete che le brave software house sono capaci di sfornare 1 app su tutte le piattaforme, compreso il nostro amato W10M! Gli strumenti di sviluppo e i framework ci sono da diversi anni e migliorano anno dopo anno, chi ignora la piattaforma Windows lo fa per partito preso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *