• 0 commenti

Karaoke One: L’app karaoke per Windows 10 con accesso illimitato al catalogo delle canzoni in offerta del 75%

Karaoke One, il social network per chi ama cantare, leader negli App Store di Microsoft, solo per una settimana ti dà la possibilità di diventare PREMIUM e cantare tutti i brani presenti nel catalogo ad un prezzo speciale.

Dal 25 al 31 Maggio, solo per gli utenti Windows 10 e Xbox One, l’abbonamento mensile sarà offerto con uno sconto del 75% passando da € 7,99 a € 1,99! Gli utenti che si abboneranno durante il periodo di promozione e decideranno di rinnovare nei mesi successivi, avranno diritto al prezzo scontato per sempre.

Karaoke One ti permette non solo di cantare i tuoi brani preferiti tra migliaia di canzoni, ma anche di registrare le tue esibizioni canore, condividerle, e scoprire tanti nuovi talenti che condividono la tua passione per la musica. All’interno del social network, potrai seguire gli altri utenti, mostrare il tuo apprezzamento per le loro performance attraverso la reaction “You Rock”, e commentare i video pubblicati dagli altri utenti. Karaoke One è in continua evoluzione con tante nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi per rendere l’app ancora più interattiva e divertente.

Ora tutti possono creare video personalizzati delle proprie cover e conquistare fan con il proprio talento. Chi non vuole condividere subito il proprio videoclip potrà cantare in modalità solo audio e/o visitare la sezione “Feed” per guardare i video pubblicati dagli altri utenti, divertendosi a scoprire tanti nuovi talenti da tutto il mondo. Ricordiamo infine che Karaoke One non è solo su Windows 10 e Xbox One, è disponibile anche sui dispositivi Android ed Apple.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *