• 0 commenti

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.2.11

A circa un mese dall’ultimo update, ecco arrivare un nuovo aggiornamento su Windows 10 e per la versione Pocket Edition (Windows 10 Mobile, Android e iOS) del popolare gioco Minecraft.

In particolare, con il nuovo aggiornamento che spinge Minecraft alla versione 1.2.11, vengono implementate le seguenti novità:

Questo aggiornamento include alcune attesissime correzioni di bug per farti tornare a creare il mondo dei tuoi sogni. Noterai anche che abbiamo implementato una grande richiesta: le demo per il Negozio. Ora i creatori di contenuti della community possono offrire demo gratuite dei loro contenuti, come Blitz di costruzione di Pathway Studio. Sono in arrivo anche altre demo!

Ecco alcuni dei bug corretti tra quelli segnalati su bugs.mojang.com:
+ Ora il fuoco amico (GvG) può essere attivato o disattivato da Opzioni mondo
+ Puoi nuovamente spostare cataste intere da un contenitore all’alto nell’interfaccia utente di Pocket
+ L’obiettivo “Teletrasporto” è tornato a funzionare!
+ I giocatori non voleranno più sopra i letti quando dormono
+ Niente più rampicanti fluttuanti!

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile tramite il link diretto che trovate sotto al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link in offerta a 26,99€.

Tasto_Download_Windows10

Grazie a Yepp per la segnalazione!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook