• 3 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna, ecco le novità!

Nel mese di aprile abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in questi giorni ha ricevuto un aggiornamento che spinge l’app alla versione 1.18 implementando le seguenti novità:

  • Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostro UX e di recente abbiamo notato che non è sempre possibile selezionare più elementi nei nostri elenchi utilizzando il tasto Maiusc. Ci dispiace, l’abbiamo risolto ora!
  • Alcune persone ci hanno detto che il nostro suono durante il completamento delle attività prendeva il controllo del tuo lettore musicale e interrompeva la tua playlist. D’ora in poi non succederà piu.
  • Forse hai sofferto qualche problema all’avvio dell’applicazione o dopo l’accesso. Abbiamo risolto alcuni incidenti, quindi puoi tornare a lavorare senza preoccupazioni.
  • A partire da questo aggiornamento, puoi trovarci come Microsoft To-Do nel menu Start. Adoriamo i tuoi suggerimenti. Mandaci un messaggio o dicci cosa pensi su UserVoice.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • yepp

    E anche oggi ci aggiornano qualcosa di W10M… Ma cosa volete di più dalla vita?

  • Lolloso

    L’inutilità di mettere Microsoft davanti al nome nel menu?

  • yepp

    Su W10M mi si sono appena aggiornate anche le app:
    – Film e TV (versione 10.17102.13912.0)
    – Subway Surfers (versione 1.80.1.0)
    => Lunga vita a W10M