• 3 commenti

Pinball FX2 VR sbarca su Windows 10 per i visori Mixed Reality

Dopo aver rilasciato nel mese di settembre Pinball FX3, la nuova versione del popolare gioco di flipper digitali realizzato da Zen Studios su Windows 10, Xbox One, PlayStation 4 e Steam (Pinball FX3 sbarca su Windows 10, Xbox One, PlayStation 4 e Steam!), il team di sviluppo ha deciso di portare la versione VR di Pinball FX2 anche sulla piattaforma di realtà mista di Microsoft.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Scopri la nuova frontiera dei flipper digitali con Pinball FX2 VR, un gioco rivoluzionario realizzato dai pionieri di Zen Studios! Pinball FX2 VR è dotato di fisica avanzatissima, grafica 3D incredibilmente dettagliata, tavoli originali creati dai maghi del flipper di Zen.

Pinball FX2 VR ti trasporterà in un ambiente di gioco virtuale in cui potrai vivere l’esperienza dei flipper reali, arricchiti con funzionalità ed effetti impensabili per una macchina fisica. Inoltre, le classifiche di gioco monitoreranno il tuo punteggio Pro, quello della squadra, e le statistiche del tavolo, per competere al massimo con i giocatori di tutto il mondo!

Pinball FX2 VR rappresenta un modo completamente nuovo di giocare a flipper combinando l’ambiente digitale con il fascino intramontabile delle macchine fisiche: l’occasione ideale per scoprire il flipper con Windows MR! Pinball FX2 VR include tre tavoli: Secrets of the Deep, Mars ed Epic Quest. Altri tavoli sono inclusi nei contenuti scaricabili disponibili per l’acquisto.

Di seguito il video trailer del gioco:

Ricordiamo che alcuni visori dedicati alla Windows Mixed Reality sono già disponibili anche in Italia (I visori Dell e Lenovo disponibili in Italia | Windows Mixed Reality).

Se siete interessati, potete scaricare Pinball FX2 VR per Windows 10 al prezzo di 14,99€ direttamente da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Nooo ma che figata!

  2. sgrips ha detto:

    vi prego …. datemi il visore sul XBOX ….

  3. black_dns ha detto:

    Attorno al mondo di W10M c’è una fermentazione continua… ah no, è per Windows 10 [semicit.]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *