• 6 commenti

Area Clienti 3: L’app ufficiale dell’operatore 3 Italia per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.4

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento dedicato all’applicazione ufficiale Area Clienti 3, l’app dell’operatore italiano 3 Italia per i dispositivi Windows Phone.

Area Clienti 3

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla versione 4.4 apportando le seguenti migliorie:

  • Disponibili le soglie e i dettagli delle offerte che includono GIGA BANK
  • Correzione di bug minori

Se siete clienti 3 Italia potete scaricare la nuova versione dell’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Questa app si aggiorna introducendo anche una nuova funzionalità, alla faccia di quei pagliacci che usano i prodotti della concorrenza invece di quelli della propria azienda!

    • ilmondobrucia ha detto:

      Immagino che sia una funzionalità che per iOS e Android già c’era, e questo aggiornamento per wp10 e solo per mettersi in pari. Forse Belfiore a un drone e su wp10 non ci sono app.

      Certo che la tua é una fissa con questo wp10, oramai si é trasformata in una malattia, stai scrivendo in tutti i blog e forum la stessa cosa, ma la tua ragazza che dice?

      • yepp ha detto:

        Come testimonia il Play store di Google, su Android questa nuova funzionalità è stata aggiunta con l’aggiornamento del 2 ottobre. Questa è l’ennesima dimostrazione che si possono fare app per tutte le piattaforme e mantenerle aggiornate simultaneamente, se si fanno le cose fatte bene e soprattutto se non si hanno pregiudizi verso una piattaforma

        • ilmondobrucia ha detto:

          Guarda che vengono mantenute aggiornate giusto le app di base se va bene , la app della tim per esempio é fatta con i piedi. Con Tre evidentemente ci sono molti utenti con i Lumia.

          Verranno aggiornate giusto WhatsApp e altre, perché sono le più scaricare. Io un lumia 735 ormai formattato, aggiornato e provato tutte le versioni di wp10, mi sono arreso, Edge é inute si blocca, e bisogna riavviarlo, lentezza generale mancanza di app,.
          L’unica app degente per gli rss di terze parti tra l’altro a pagamento che si appoggia a feedley a volte va in tilt e non é ottimizzata per wp10
          Il multitasking dei lumia é limitato a 8 su altri 16. Con Xperia x é tutto piacevolmente fluido veloce ma anche con un Samsung j5 2016.
          La navigazione web é avanti rispetto a edge, i quadrati sono scomodi e con poche title le icone vanno in alto dello schermo.

          Per curiosità comprerei un lumia 950 ma leggendo i commenti sia su Amazon e blog non mi sembra tanto diverso dal mio 735, ci sono dei premi a livelli di sistema operativo.

          Wp10 sarebbe stato promosso a pieni voti, ma si é perso in un bicchiere d’acqua.

          In poche parole ora come ora con 250 euro si compra un bel terminale, e ci si può fare tutto quello di cui tecnologicamente il mercato può offrire come pilotare un drone, compatibilità con smartwatch ecc,

  2. gs ha detto:

    Questa app si aggiorna introducendo anche una nuova funzionalità, alla faccia di quei pagliacci che usano i prodotti della concorrenza invece di quelli della propria azienda!

  3. Gianfranco1965 ha detto:

    Sono passato da Tim a 3. Minuti illimitati 500 Sms 15 giga + gigabank per cui sempre 30 giga a 7 euro/mese e da quando il roaming e su wind anche quello dati mi trovo davvero bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *