• 0 commenti

Tiny Tales: Il Cuore della Foresta – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Tiny Tales: Il Cuore della Foresta è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da poche ore è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Un mondo segreto, abitato da piccoli umani e animali, si nasconde nel folto della foresta: il magico regno di Brie. Il giovane Max, richiamato dalla madre lontana, non avrebbe mai immaginato che il viaggio da intraprendere sarebbe diventato la sua più grande avventura.

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

Benvenuto nel regno di Brie: il più piccolo dominio al mondo governato da Oliver, il re topo. Nascosto tra i fili d’erba e i funghi selvatici, c’è un posto in cui delle piccole persone convivono con gli animali. Il minuscolo eroe Max, richiamato dalla madre, interrompe la ricerca del padre per salvare la casa della sua infanzia. E se il premio del torneo sembra essere l’ultima speranza, questo si rivela l’inizio di un’avventura memorabile. Riuscirà a diventare il campione e a scoprire i motivi della siccità che flagella il regno? Aiuta Max a risolvere gli enigmi, a trovare gli indizi tra gli oggetti nascosti e a superare i rompicapo che gli ostacoleranno il cammino. Accompagna il giovane nella sua pericolosa missione e svela il terribile segreto capace di scuotere le fondamenta del regno di Brie. Diventa l’eroe e scrivi il tuo capitolo nella saga Piccoli Racconti: Il Cuore della Foresta.

Tiny Tales: Il Cuore della Foresta è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *