• 9 commenti

Sharame: Condividi tra i vari device file, link, testi e chiamate tramite Project Rome | GRATIS

L’amico Alessio di acquariusoft ci segnala di aver appena rilasciato sullo Store di Windows 10, Windows 10 Mobile e Android una nuova applicazione dedicata alla condivisione che utilizza Project Rome di Microsoft.

Si tratta di una interessante applicazione che permette, tramite le funzioni di Project Rome integrate in Windows 10, la condivisione di file, link, testi e chiamate in maniera semplice, veloce e immediata. Per alcune funzioni (come l’invio di file) sarà necessario avere l’applicazione installata su entrambi i device, per altre come l’apertura di un link su un altro device Windows non sarà necessario, basterà avere infatti lo stesso account Microsoft per aprire automaticamente il browser Microsoft Edge con la pagina web richiesta.

L’app è disponibile sullo Store di Windows 10, Windows 10 Mobile, Xbox e Android (link) gratuitamente, se siete interessati, potete scaricare l’applicazione tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Domenico ha detto:

    Non sapevo che tramite project rome era possibile avviare il browser automaticamente, addirittura su mobile. Bravo allo sviluppatore

  2. Aster ha detto:

    Sembra un ottima alternativa a send anywhere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *