• 16 commenti

Hapanero, lo smartphone Windows Phone utilizzato per scopi dimostrativi al BUILD 2015 | Foto

La scorsa settimana abbiamo assistito alla pubblicazione di alcune immagini relative al presunto smartphone Lumia 960 cancellato da Microsoft dopo la scelta di ridimensionare il proprio impegno nel mondo mobile (Trapelano le foto del presunto smartphone Microsoft Lumia 960 (cancellato)).

Sempre dalla Cina ecco ora arrivare alcune immagini che ritraggono Hapanero (nome in codice), uno smartphone Windows Phone utilizzato da Microsoft a scopi dimostrativi durante il BUILD 2015. Non si tratta quindi di uno smartphone cancellato da Microsoft, il dispositivo in questione nasce per mostrare agli sviluppatori alcune caratteristiche software presenti sui Lumia 950 e 950 XL prima che quest’ultimi fossero stati annunciati.

In particolare su questo prototipo Microsoft ha utilizzato uno schermo a 1440p, processore Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 20 MP con triplo flash led e batteria da 2.000 mAh (esiste anche una versione con schermo a 1080p e batteria da 1750 mAh).

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. David ha detto:

    Più di un sito ho visto ha parlato che era uno smartphone cancellato, ora è tutto più chiaro. Comunque meglio così, un top di gamma con quell’estetica avrebbe venduto ancora meno del 950

  2. Gino G ha detto:

    Ditemi un po’… ma sono solo io a vedere quattro altoparlanti?

  3. Marco Maria ha detto:

    Con batterie così al limite forse e’ stato meglio così…..ma come ragionano? Sul mio 640 xl ,che ha caratteristiche meno impegnative, si apprezza l’autonomia ma su quel prototipo..mah, de gustibus ecc.

    • Luca Serri ha detto:

      Che bisogno c’è di mettere una batteria capiente in un device nato per essere usato esclusivamente a scopo dimostrativo?

      • Marco Maria ha detto:

        Era un esempio per far capire come approcciano empiricamente ai futuri device squilibrando la componentistica! E’ come mettere su una macchina elettrica da tot. kw potenza una batteria con autonomia da 100 km.!!!

        • Luca Serri ha detto:

          Cosa non ti è chiaro di “device a scopo dimostrativo”? Questo prototipo non c’entra nulla con i terminali da mettere in commercio perché è pensato per tutt’altro scopo, quindi non ha senso giudicarlo come se fosse un dispositivo “classico”.

  4. Gianlu27 ha detto:

    Ahhh, ma allora non era un 1520 come si pensava a suo tempo

  5. Lorenzo ha detto:

    Non capisco perche non l’abbiamo mai introdotta ☹

  6. Lolloso ha detto:

    Harrapao ?

  7. Teo ha detto:

    Ma questi nel 2017 ancora hanno capito che il design deve essere sottile di 7mm

  8. floriano ha detto:

    piccante come l’habanero? ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *