• 0 commenti

I Volti Dell’illusione: I Fantasmi Gemelli – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

I Volti Dell’illusione: I Fantasmi Gemelli è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

6efddd3c

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Parti per questa eccitante avventura tra magia e illusione. Conduci la tua indagine, risolvi il caso della scomparsa di un astro nascente del teatro e scopri i segreti che si celano dietro le tende del teatro parigino.

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

IMMERGITI NELLA TRADIZIONE DELLA PARIGI DEL 19° SECOLO! Una giovane giornalista assiste al sequestro di una stella del teatro, Beatrice Le Brun. L’ambiziosa ragazza inizia a indagare.

DIVENTA TU IL DETECTIVE E RISOLVI GLI AFFASCINANTI ENIGMI! Sembra che il principale sospettato sia un tale Charles Delacroix, illusionista di fama mondiale, misteriosamente scomparso qualche tempo fa.

ESPLORA I LUOGHI DIPINTI A MANO E CERCA GLI INDIZI! Quando la giornalista e il suo giovane socio, il fratello di Beatrice, seguono il rapitore, sempre più tasselli di verità sul rapimento e su una misteriosa relazione vengono alla luce.

AFFRONTA IMPEGNATIVE SCENE A OGGETTI NASCOSTI! È tutto solo fumo e specchi o è vera magia e puro male? Cosa si nasconde realmente nei sotterranei del teatro parigino? Scopri l’identità del rapitore segreto e contrasta i suoi piani prima che sia troppo tardi.

b7d52

I Volti Dell’illusione: I Fantasmi Gemelli è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *