• 0 commenti

The best App: Novembre 2016 – Le migliori applicazioni per Windows Phone scelte da Plaffo

Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso per Windows Phone.

TheBestApp
Lo Store di Windows Phone è in continua crescita, sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori applicazioni o giochi disponibili per questo sistema operativo. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensite su Plaffo nell’ultimo mese.

Le migliori App per Windows Phone – Novembre 2016:

Mini Golf Buddies

Zoltán Gubics, sviluppatore indipendente di Budapest, ha pubblicato sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile un nuovo interessante gioco di Mini Golf.

da78661cb15

Prezzo: Gratis
Dimensione: 40 MB
Recensione: Link

Zeptle App

L’app ufficiale Zeptle, arrivata recentemente su Windows 10 Mobile, Windows 10 e Xbox, permette di visualizzare la diretta di numerosi programmi televisivi in diversi paesi o ascoltare numerose stazioni radio.

d04cdc

Prezzo: Gratis
Dimensione: 18 MB
Recensione: Link

FastBall Online

FastBall è un interessante gioco realizzato dalla software-house Klik Games, disponibile in diverse versioni, arrivato sullo Store Microsoft nel lontano 2011.

0d38

Prezzo: Gratis
Dimensione: 45 MB
Recensione: Link

La Leggenda di Skyfish

La Leggenda di Skyfish è un interessante gioco rompicapo e azione-avventura arrivato sullo Store Android e iOS lo scorso mese che proprio in queste ore è arrivato anche sullo Store mobile e desktop Microsoft.

d97febf5f

Prezzo: Gratis
Dimensione: 450 MB
Recensione: Link

Asphalt Xtreme

Affronta territori inesplorati con Asphalt Xtreme! Corri tra le dune, sfreccia attraverso i canyon, derapa nel fango, vola sopra i tuoi avversari e taglia il traguardo!

Asphalt-Extreme

Prezzo: Gratis
Dimensione: 1 GB
Recensione: Link

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook