• 8 commenti

Modern Combat 5 – Blackout: In arrivo un nuovo importante aggiornamento [DISPONIBILE]

Modern Combat 5: Blackout è un apprezzato sparatutto sviluppato da gameloft disponibile su diverse piattaforme, compresa quella di Microsoft: Windows 10, Windows 8.1, Windows 10 Mobile, Windows Phone 8.1 e Windows Phone 8.

99

Gameloft ci segnala che Modern Combat 5: Blackout riceverà tra pochi giorni un importante aggiornamento sulle varie piattaforme implementando le seguenti migliorie:

  • 7 nuove armi prestigiose: Le armi prestigiose sono le armi più avanzate del gioco. La loro potenza bruta può cambiare le sorti della battaglia e ti permetteranno di annientare la squadra avversaria.
  • Miglioramenti per le squadre: Le squadre sono state migliorate grazie a un nuovo sistema di livelli, che permette ai membri di avere dei potenti bonus passivi. Ciascuno di questi bonus avrà un grosso peso in battaglia.
  • Gioco con connessione dati: In seguito alle molte richieste da noi ricevute, con l’aggiornamento 12 verrà sperimentato il supporto 3G/4G per le partite multigiocatore, in aggiunta al supporto già esistente per la connessione WiFi
  • Miglioramenti modalità giocatore singolo: Ricompense più ricche quando viene completato un capitolo, sia se si tratta della prima volta, sia quando si rigioca.
  • Miglioramenti modalità velocità: Una nuova funzione di osservazione è stata data ai giocatori che vengono uccisi in una partita. Ora possono segnalare la posizione dei giocatori nemici sulla mini-mappa.

Se siete interessati, potete scaricare Modern Combat 5: Blackout per la piattaforma Windows gratuitamente tramite il link che trovate sotto (richiede almeno 1 GB di memoria RAM). Appena lìupdate sarà ufficialmente disponibile provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Aggiornamento x1

Da diverse ore, il nuovo aggiornamento per Modern Combat 5 – Blackout è disponibile anche sul Windows Store.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dark Helgast ha detto:

    7 nuove armi prestigiose,ovvero: pagah,gli altri che non spendono soldi si attaccano al ceppo.
    Stile Ladrosoft

    • RafaStyle ha detto:

      Voglio vederti a te, a sviluppare questo gioco, e renderlo gratis , come.dovrebbero guadagnare scusa ?

      • Dark Helgast ha detto:

        E dimmi la Game Troopers che pubblica tutti(solo Trucking 3D si paga)i suoi giochi gratis sta morendo di fame vero? E di certo non ha le possibilità di Gameloft.

        • RafaStyle ha detto:

          Sono ottimi giochi anche migliori di quelli della gameloft, ma fidati che dietro a modern Combat ci sta tanto piu lavoro dietro, evidentemente se fosse totalmente gratis non avrebbero il giusto guadagno …

          • Dark Helgast ha detto:

            Sicuramente c’è più lavoro dietro ma e’ innegabile che gli Iap stanno uccidendo i videogiochi

  2. Davide Bufano ha detto:

    È arrivato l’aggiornamento

  3. Dark Helgast ha detto:

    Ah ok e quindi gli sviluppatori che fanno app gratis e non hanno di certo le possibilità della gameloft sono stronzi vero?
    Ma ci arrivate porcoddue,vai andate a foraggiare gli iap,per colpa vostra pure su console li trovi,e non ditemi che Destiny e’ gratis(tanto per fare un esempio).
    Invece di sparare stronzate accendete un secondo il cervello se ne siete dotati

  4. Dark Helgast ha detto:

    E poi non avrei preteso niente gratis,avrei pagato il gioco anche 7 euro ma siccome per colpa degli utonti hanno capito che fanno più soldi con gli iap eccoci qua.
    Vogliamo parlare di Asphalt 8 che da FtP e’ diventato PtW? E di quanto sia assurdo un pacchetto auto che costa 100 euro non 10 ma 100,vorrei stringere la mano a chi lo avrà comprato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *