• 0 commenti

Headlander disponibile sullo Store di Windows 10 e Xbox One!

Headlander, dopo essere uscito nel mese di luglio su PlayStation 4 e PC (Steam), è finalmente arrivato da pochi giorni anche su Xbox One e sullo Store di Windows 10 (desktop).

headlander

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Sei l’ultimo uomo nell’intero universo e tutto ciò che resta di te è una testa senza corpo. Alla ricerca di indizi sul tuo passato frammentario, dovrai viaggiare in un mondo ostile fatto di macchine servendoti di uno speciale casco che ti permetterà di avvitarti su altri corpi robotici e di prenderne il controllo. Scoprirai pian piano che le cose sono ben diverse da quanto pensassi e che in ballo c’è il destino dell’umanità…

Nuova uscita di Double Fine Productions, Headlander è un gioco di azione e avventura rétro-futuristico a scorrimento laterale ambientato in un mondo ispirato alla fantascienza anni ’70. È una realtà automatizzata, un’utopia con risvolti inaspettati in cui gli uomini hanno trasferito i loro cervelli in corpi robotici dalle fattezze umane e in cui tutto è sotto il controllo di un computer squilibrato. Distribuito da Double Fine Productions (Psychonauts, Broken Age) e Adult Swim Games (Duck Game, Jazzpunk), Headlander è un gioco totalmente… fuori di testa !

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare il gioco Headlander al prezzo di 19,89€ su PC/Tablet Windows 10 a questo link o Xbox One a questo link (purtroppo non è un gioco che sfrutta la funzione Play Anywhere che permette con un singolo acquisto di utilizzare il gioco e progressi su entrambe le piattaforme).

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *