• 18 commenti

Nuovo rendering animato dello smartwatch Nokia cancellato!

Nel mese di giugno dello scorso anno abbiamo visto alcuni rendering di Moonraker , uno smartwatch compatibile con Windows Phone in sviluppo da parte di Nokia prima dell’acquisizione da parte di Microsoft (Trapelano alcuni rendering dello smartwatch Nokia in sviluppo prima dell’acquisizione di Microsoft).

microsoftmoonraker3.0

Dal noto leaks Evan Blass, ecco ora arrivare una gif animata che mostra lo smartwatch Moonraker in tutte le sue parti, da notare come nel rendering troviamo la scritta Microsoft nella parte posteriore. Se da una parte Microsoft ha deciso di cancellare questo smartwatch, non sappiamo se la casa di Redmond ha in programma di entrare in questo mercato con un dispositivo (a parte il Microsoft Band indirizzato principalmente per gli utenti che amano fare sport).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. minzi ha detto:

    guarda che se si sentono i bassi in maniera strepitosa vuol dire che le cuffie non sono buone
    delle buone cuffie ( e a 15 euro non trovi nulla di buono) non devono far sentire i bassi
    poi se tu vuoi delle cuffie che pompino i bassi e quindi delle cattive cuffie basta chiederlo

  2. MaggioFg ha detto:

    Xiaomi Piston 3

  3. Leo ha detto:

    OT: Ma l’involuzione dell’app postemobile che si aggiorna e torna quella di un secolo fa chi me la spiega?

  4. Luca Serri ha detto:

    Nessuno si è ancora lamentato della scelta sbagliatissima di Microsoft di cancellarlo perché “avrebbe avuto un gran successo, io ne avrei comprati 3”? Cavolo, mi stupite :D

    • Emanuele ha detto:

      Io lo avrei comprato veramente :S Anzi spero che MS presenti uno smartwatch a breve, se questi accessori prenderanno piede e MS arriva in ritardo ci troveremo senza supporto anche in questo campo, meglio buttar fuori qualcosa subito e vedere come si evolve il mercato.

      • massimo ha detto:

        Comprati un band 2…
        Cosa cambia?

      • Luca Serri ha detto:

        Penso che Microsoft stia aspettando di vedere come si evolve la situazione, usando il Band come esperimento per tastare il terreno. Al momento gli smartwatch non sono così popolari, se le cose cambiano spero che MS non si faccia cogliere impreparata un’altra volta.

  5. Vittorio Vaselli ha detto:

    Cioè in Microsoft sono proprio stupidi, perché lo hanno cancellato? io ne avrei comprati tre!

  6. Miki_73 ha detto:

    Per fortuna non l’hanno fatto, hanno risparmiato qualche milione di euro. Ricordiamoci che uno smarthwatch deve avere le applicazioni e che queste devono inviare notifiche allo smartphone. Considerato il fatto che da questo progetto sono passati anni e ancora oggi non abbiamo le app e ci manca la possibilità di avere notifiche complete da qualunque smarthwatch a Windows Phone direi che é stato meglio non produrlo. D’altronde ci sarà un motivo per cui Microsoft non ha ancora il suo smartwatch quando qualunque altro competitor s’è buttato a capofitto ed alcuni sono già alla seconda o terza generazione di device.

  7. Francesco® ha detto:

    Quelle di Microsoft secondo me sono buone le ho anche io, in ear senti in bassi perché si incastrano nel buco delle orecchie, prova a spingere nelle orecchie e vedi la differenza

  8. Miki_73 ha detto:

    L’iPhone é compatibile praticamente solo con l’iWatch ma Apple come al solito (di questo bisogna dargliene atto) é stata in grado di far uscire il suo smartwatch già con uno store di migliaia di app pronte per esser scaricate ed utilizzate. Microsoft stessa il giorno del lancio dell’iWatch ricordo rilasciò le app di one note e quella di powerpoint per comandare le slide proiettate direttamente dall’orologio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *