• 78 commenti

Instagram (beta) per Windows 10 Mobile si aggiorna ancora

A pochi giorni di distanza dell’ultimo update della nuova versione di Instagram per Windows 10 Mobile in versione beta (Instagram (beta) per Windows 10 Mobile riceve un nuovo aggiornamento!), ecco arrivare un nuovo aggiornamento.

instagram

Il nuovo aggiornamento, come spesso accade, non è accompagnato dalla lista delle migliorie apportate, se notate qualche novità potete segnalarcela tramite commenti.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Instagram per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alec ha detto:

    Che odio per gli aggiornamenti senza una lista delle migliorie

  2. Vincenzo ha detto:

    A me nn si aggiorna.

  3. Gianluca Ghini ha detto:

    Sembra migliorato ulteriormente lo scroll e la live tile inizia a dare informazioni (like, risposte, ecc…) anche se il numero delle notifiche ancora non si vede. Comunque è un altro passo avanti. :)

  4. marxi ha detto:

    Se fosse più veloce lo scroll sarebbe buona, più fluida quando? Bah! Andiamo sempre lenti.
    Ot: Ho messo redstone fast su 640 non ho tutti i problemi che ho con w10 ufficiale a parte in edge che non vanno le l’etere w a y.
    Per non scaricare automaticamente gli aggiornamenti fast perché ho una connessione wifi limitata di dati, come posso fare adesso? Non trovo l’opzione per non scaricare aggiornamenti automatici

  5. demonlord ha detto:

    a me continua a non mostrare la posizione dei post nonostante sia abilitata e la selezioni sempre. Ma invece: non doveva esserci la possibilità di cambiare formato delle foto come su android e ios? Dovrebbe potersi scegliere in fase di crop, ma non vedo nessuna opzione

  6. dada umpa ha detto:

    Un altro passo avanti…sul mio 830 si è risolto il problema video, non si riuscivano a vedere, sempre a scatti e in continuo caricamento, ora è a posto….lo scroll invece mi sembra leggermente meglio ma non ancora al meglio

  7. Gionny ha detto:

    Anche dopo l aggiornamento non mi fa fare ricerche per hashtag.a qualcuno di voi succede la stessa cosa??

  8. yepp ha detto:

    Una volta raggiunto un certo grado di stabilità, spero che applichino le modifiche anche a Instagram per Windows Phone 8.1.

    • Ago ha detto:

      Non credo…

    • Giuseppe ha detto:

      Yepp perché non installi la .218 sul tuo 630? Tempo fa sostenevi che la andava benissimo col ramo insider. Sul mio 920 (telefono da test) ce l’ho e funziona bene tutto sommato

      • yepp ha detto:

        L’app Windows Insider non supporta più il Lumia 630, quindi da WP8.1 non posso più installare W10M

        • Giuseppe ha detto:

          Nemmeno se segui le varie guide in rete? In teoria potresti installare anche redstone se non sbaglio.

        • RiccardoII ha detto:

          puoi mettere win10m
          ma non il ramo redstone

          • yepp ha detto:

            W10M non me lo scarica perchè il 630 non è più supportato

          • mari94 ha detto:

            Ma in che ramo ti metti? Lo slow e il fast non dovrebbero essere accessibili con il 630 ma l’altro (release preview?) dovrebbe esserlo. O almeno così mi pare

          • yepp ha detto:

            in nessun ramo, perchè sono bloccato nella schermata precedente alla scelta del ramo

        • Ago ha detto:

          Certo che puoi…io l’ho fatto con un 520…non vedo come non possa farlo tu con un 630!

          • yepp ha detto:

            Se OGGI provi a fare l’upgrade da WP8.1 a W10M usando l’app Windows Insider, non te lo permette di fare

          • Ago ha detto:

            Falso. Ho appena provato su un vecchio 820 che usano i miei figli x giocare…installato l’app, messo insider release preview e lo sta tirando giù. Quando mi ha chiesto come loggarmi ho scelto accesso alternativo e ho messo il mio account (che é già insider)

          • yepp ha detto:

            Da me non mi fa scegliere niente, dice sempre che non ci sono build e di verificare i requisiti

          • Ago ha detto:

            Davvero non capisco come sia possibile..ho anche dei colleghi col 630 che hanno aggiornato a win10m quando hanno saputo che non era supportato..ieri sera ho aggiornato l’820…due settimane fa un 520… L’unica cosa é che ho usato l’accesso alternativo mettendo i miei dati (sono già insider) e non ho avuto problemi. Mi spiace davvero..

          • yepp ha detto:

            prima si poteva, ora non più.

          • Ago ha detto:

            Ma quindi prima non eri insider? Ti sei registrato solo adesso? Per prima intendo nei mesi passati

    • Luca Serri ha detto:

      Io non ci conterei, quell’app è abbandonata sé stessa praticamente da sempre.

  9. yepp ha detto:

    Avvistata nuova build 10586.242

    • francesco ha detto:

      Non si da quali sono le migliorie. Solo miglioramenti di prestazioni che dicono sono gia buone. Per questo il tel mi va per i fatti suoi spesso e volentieri.

    • Davide ha detto:

      Anche un mio amico lo sta aspettando ma con 512 mb di ram la vedo dura

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Ti tolgo io la speranza del tutto , chiamala pure disperazione wm10 x il tuo lumia non arriverà mai. Può prenderlo e cestinarlo e comprarti un Android , ti fai un selfie e mandi una foto a tuo zio Aul con tanto di vaf…. . Poi se invece reputi che Windows mobile 10 ti piace perché diverso dagli altri os ( aggiungo x fortuna ) prenditi un lumia 550 ,650 o meglio 950 XL . Ciao

  10. Francesco ha detto:

    La live tile mostra le notifiche e adesso si possono aggiungere i luoghi alle foto caricate.

  11. Alemar78 ha detto:

    Ho due cell; un 820 ed un 830. Nell ‘820 mi si è aggiornata la app store, nell’830 no. In effetti ora le due versioni sono diverse. Come è possibile? Mi sapreste dire una app che permetta di aggiornare manualmente le app “nascoste”? Tipo store, schermata glance ecc.? Grazie mille e scusate per l’OT.

    • francesco ha detto:

      Mi sai dire se instangram su 820 rispetto a 830 e piu veloce?☺

      • Alemar78 ha detto:

        Per me no, un po’ più rapida nell’830 anche perché il telefono è più “potente” dell’820. Cmq l’820 pur essendo datato rimane un ottimo telefono da parte mia ed è alla pari di alcuni telefoni uscito molto più tardi…anche di altre marche.

  12. Simone Camanini ha detto:

    Ma, adesso… Forse sono io a non capire, ad essere ottuso, quello che volete, ma… Ma… Ho provato a registrarmi su ste applicazione e ad avviarla (peraltro ci ho giochicchiato un poco e funziona bene)… Qualcuno mi spiega cosa questa applicazione… A che caspita serve? Cosa può fare in più di un qualsiasi programma di fotoritocco, unitamente volendo proprio fare i sociali (…) alla condivisione su facebook?

    Perdonate la domanda stupida, ma viste tutte le lamentele di questi anni io mi aspettavo chissà che capolavoro di app, che indispensabilità di funzioni…

  13. alec ha detto:

    Plaffi qui non si riesce più ad esporre un proprio parere perché arriva bruno, il difensore dell’indifendibile, che prima cerca senza senso di convincerti di una cosa e poi ti chiama troll ed inizia con le offese personali. Andate a vedere i suoi messaggi. Pensavo che ce l’avesse con me, ma in realtà fa così con tutti. Il linguaggio è fin troppo simile a quello del bannato “sonodio”. Non si può far nulla? Mi gira non poter scrivere nulla senza essere insultato da quel personaggio. Grazie.

    Ps se qualcuno può tagghi un mod da pc, grazie

  14. Simone ha detto:

    A me, si è aggiornato anche oggi..

  15. jusk ha detto:

    Scusate per caso c’è qualche client di snapchat sullo store?

  16. alec ha detto:

    Non è assolutamente in programma purtroppo

  17. Alemar78 ha detto:

    Cmq se volessi ricercare manualmente la app Store, come potrei fare? Un link od una app che permetta di cercare ciò che non è visibile di default?

  18. War 78 ha detto:

    OMG… Uscirà mai Instagram dalla beta su Windows Phone???

  19. Lorenzo ha detto:

    Quando mai potremo finalmente avere delle app decenti su Windows Mobile, a livello delle app iOS e Android? Riassumo lo stato delle 4 app più usate:
    – Instagram (Beta): l’app sarebbe fatta bene, se non fosse che per caricare le foto dalla Libreria impiega un minuto e mezzo minimo.
    – Facebook (Beta): lenta, mancano mille funzioni, notifiche inesistenti, si è costretti a usare Facebook da browser
    – Twitter: app rifatta per Windows 10 Mobile, abbastanza buona, anche se ci sono bug fastidiosi come quello che indica notifiche inesistenti ogni volta che si accede alla app
    – WhatsApp: l’unica app fatta bene, anche se un restyling grafico con magari colori diversi per i partecipanti ai gruppi credo non costi granché agli sviluppatori e sarebbe gradito da molti.
    Tralascio l’assenza di Snapchat e la mancanza di funzioni in Messenger…

    Come telefono il mio Lumia 640 non sarebbe male, ma con questa arretratezza enorme a livello di app non lo ricomprerei

    • francesco ha detto:

      A chi lo dici. Ormai siamo una barelletta.

    • gabrimazzo ha detto:

      beh non direi che non ci son stati miglioramenti, Instagram sul mio 950 la foto la carica in un attimo, appena messa una per provare, forse è un pelo lento in avvio, ma nulla di trascendentale. Twitter è stupenda, veloce, è vero le notifiche sono perfettibili, whattsapp è completa, forse la grafica potrebbe essere aggiornata, ma in ogni caso non ne preclude la funzionalità…Facebook è sicuramente indietro, ma ormai tutti usano la versione mobile, anche sugli altri OS, comunque dovrebbe essere rinnovata…secondo me soffrite della sindrome “giardino del vicino”, se pensate che in altri lidi le app siano perfette e non si piantano mai….per non contare tutte quelle nuove Universal, lo sforzo c’è e si vede.

  20. Giuseppe ha detto:

    Si aggiorna Facebook Beta per Windows mobile

  21. gabrimazzo ha detto:

    Instagram e twitter sono al livello della concorrenza e whattsapp pure, solo su Facebook ti do ragione.

    • ernestinthesixties ha detto:

      sì ma teniamo conto che anche altrove non è che l’app di Facebook sia la fine del mondo. la versione Android è un tale mattone che ne hanno dovuto fare una versione Lite.

  22. gabrimazzo ha detto:

    Per me hanno aggiunto 2 filtri

  23. specialdo ha detto:

    io ho segnalato il problema nel caricamento della libreria… o quelle poche volte che carica la libreria, seleziono la foto, clicco avanti e l’app crasha.. ho scritto che ho circa 3000 foto (così possono fare test piu’ approfonditi..)

  24. Mariano Mercuri ha detto:

    ci sarà, ci vuole tempo, la facebook attuale è ancora quella di Microsoft, se Facebook migliora OSMeta allora riusciranno a fare il porting della versione iOS su W10M (come hanno fatto su PC), Instagram ad esempio è esattamente questo: non stanno aggiornando l’app, stanno aggiornando OSMeta, l’app è già fatta ed è quella di iOS. Ma far corrispondere le librerie di iOS con quelle di W10M non è semplice, specie se mancano cose come un supporto al media library o come si chiama (che è il problema della lentezza nel caricare la galleria delle foto) etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *