• 57 commenti

Mediafire rilascia la propria Universal App su Windows Phone e Windows 10!

Mediafire, noto servizio di file hosting, ha rilasciato in queste ore la propria applicazione Universale per la piattaforma Windows Phone e Windows 10.

mediafire

Tramite l’app ufficiale Mediafire è possibile gestire e caricare tutti i nostri file come foto, video, musica e documenti comodamente dal nostro smartphone e in mobilità. Tra le funzionalità dell’applicazione troviamo il backup automatico di tutte le nostre foto e video, streaming della musica e video, possibilità di condividere file tramite e-mail, SMS, Facebook, Twitter o copiando direttamente il link e ricerca rapida su tutti i file e cartelle.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Mediafire per Windows e Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo Noli ha detto:

    Manca solo Plaffo ormai, tutto il mondo la sta aspettando ;)

  2. Francesco ha detto:

    Oh bene :)

  3. Raffael ha detto:

    Ora manca solo il rilascio di MS…….

  4. Fenix ha detto:

    Lol. Anche la mia ragazza mi ha chiesto: Ma non doveva uscire un aggiornamento di sistema mesi fá:-). Prima lo rilasciano a livello globale meglio é per tutti.. Più app ecc

  5. Xfce ha detto:

    Perché non c’è scritto che è fatta per windows 10 e ha i comandi come le app per 8.1?

    • paolo ha detto:

      Se dici che è per 8.1 solo perché ha i pulsanti sotto guarda che non vuol dire niente: l’AppBar è presente nell’sdk W10.
      Al contrario è l’hamburger menu che NON è presente nell’sdk e devi fartelo (l’sdk implementa solo il pannello a scomparsa ma non il menu con le voci).

      • Xfce ha detto:

        Dico che è per 8.1 anche perché sullo store non c’è scritto per windows 10 l’ho trovata anche sullo store di windows phone 8.1 e su app raisin c’è scritto che è per 8.1

  6. Alexv ha detto:

    WP8.1 è un ottimo OS, però mancano le app. Buone le app di WM10, manca l’OS !!
    Dai, MS, muoviti! Yepp, urge un incoraggiamento!

  7. Rapik 535 ha detto:

    OT: Salve, da oggi non riesco a vedere i video su facebook, al posto dei video c’ é una linea, qualcuno sa darmi una soluzione?

  8. Gionata mummia800 ha detto:

    Ma scusate , l’articolo dice per w10, perché dite ch’è per 8.1?

  9. Diego ha detto:

    Le app WP8.1 w W8 possono essere universali :D

  10. Xfce ha detto:

    Poi mi spieghi come si usa questa app

  11. Xfce ha detto:

    Non mi fa andare avanti tra le foto e non riesco a salvare un video sul computer, lo posso solo vedere, con i documenti non ho provato

  12. yepp ha detto:

    E’ da almeno novembre 2015 che ne escono tantissime

  13. Matteus ha detto:

    It’s raining apps

  14. War 78 ha detto:

    E così arriva anche il 13/3/2016, ma sul 830 di mia moglie c’è ancora WP8.1, grazie Vodafone per averci illuso… Ma vvvaff…

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Intanto si sono fatti una bella pubblicità e se non arriva daranno la colpa a Microsoft dicendo che loro erano pronti. Mi associo al tuo pensiero :)

    • Andrea ha detto:

      Sulla pagina Vodafone c’è scritto “1/2 settimane dopo la conclusione dei test”, quindi questa settimana che viene o quella dopo.
      Imparate a leggere TUTTO e non solo quello che scrivono i blog.

      • War 78 ha detto:

        Io non sono entrato nel sito Vodafone, mi sto basando su quanto letto nell’articolo di Plaffo e nei commenti, ciò che scrivi ora é la prima volta che lo sento, mi chiedo come sia possibile che nessuno di quelli che hanno scritto direttamente a Vodafone abbia letto questo dettaglio.. Se é come dici il discorso cambia..

        • Andrea ha detto:

          C’è scritto nell’intestazione della pagina Vodafone… Vai pure a leggerla ;)

          • War 78 ha detto:

            Forse allora é il caso che Plaffo aggiorni quella news..

          • Andrea ha detto:

            Non solo Plaffo… Tutti hanno preso la settimana del 7-13 come certezza, peccato che proprio nell’intestazione c’è scritto che potrebbero esserci 1/2 settimane di ritardo dopo la conclusione dei test… Quindi fine marzo, come dicevano altri rumors ;)

  15. Andrea ha detto:

    Yepp esci la data!

  16. corrado06 ha detto:

    L’altra settimana ho ripristinato il 920 con il recovery tool per imprestarglielo a mia moglie. Lo avevo sbrandizzato appena comperato e ultimamente iscritto ad insider. Giustamente è ritornato brandizzato 3, ho inserito l’account di mia moglie e vai, oggi l’ho ripristinato con il ” ripristino ad impostazioni di fabbrica ” , rimetto il mio account, non recupero il backup e non installo niente. Controllo gli aggiornamenti e vedo che scarica …..
    dopo gli ingranaggi mi ritrovo win 10 versione .107, qua sotto lo screenshot. Oltretutto cosa stranissima ho ritrovato l’app della tre , here maps, here drive e altre app che nella versione insider .107 non c’erano prima di fare il ripristino. Mi sembra impossibile che si la vera 10 !!! L’app insider non è installata .
    A voi la parola.

    • War 78 ha detto:

      Semplice, il tuo account é iscritto a insider, per toglierti devi scaricare l’applicazione e disdire da li altrimenti resti insider anche se cancelli l’app dal telefono..

      • corrado06 ha detto:

        Grazie per la risposta. Mi sembrava strano, ma anche stranissimo l’aggiornamento, win 10 con le app. Nokia. Quando era installata la.107 sul 920 sbrandizzato era completamente diversa. Ciao

        • War 78 ha detto:

          Non me ne intendo molto, ma forse essendo che l’avevi sbrandizzato prima avevi un altra versione software.. Boh non so

    • Adriano ha detto:

      Sento spesso questa cosa. Dovete capire che l’app insider non è l’insider. L’app è il mezzo attraverso cui gestisci l’account insider. Se non esci dalla situazione di insider l’installazione o meno dell’app non cambia lo stato dell’account.

  17. mr.serious ha detto:

    O.T. Ho appena letto in rete che Spotify ha rimosso il supporto a windows phone, non saranno rilasciati nuovi aggiornamenti e l’app è rimossa dallo store, per quando riguarda windows 10 UA non sanno se o quando verrà fatto qualcosa.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Attualmente l’app c’è ancora e sul loro sito ti rimanda a scaricare l’app nello store Windows Phone o wm10 . Poi é specificato che é anche x Windows mobile 10 . Ci sono 22.000 commenti attualmente con media 4.4 ( altissima il max é 5 ) , non vedo perché dovrebbero rimuoverla .

      • Raffael ha detto:

        No, la rimuoveranno dallo store.

        “We can confirm Windows Phone 8.x is no longer supported. You can still use our Spotify application on the associated devices but it will no longer receive any further updates and download the application. We apologize for the inconvenience.”

        • Francesco ha detto:

          Ma penso si riferisca solo alla versione wp8x. Spotify lo utilizzo tantissimo se tolgono l’app anche su wp10 li sparo hahaha

          • Raffael ha detto:

            eh così hanno scritto nella mail, purtroppo…dicono che non si sa se e quando uscirà per W10/W10M….

            www . winbeta . org/news/spotify-no-longer-supporting-windows-phone-app

          • Francesco ha detto:

            Ma questi so proprio scemi o.o e quale sarebbe il motivo? Bha

          • Raffael ha detto:

            strano davvero!! questa non è certo una buona notizia

          • Francesco ha detto:

            Se e reale come notizia allora passo a deezer. Ma sai quanti utenti premium come me perderanno? Bha

          • Raffael ha detto:

            eh l’hanno scritto loro in una mail. Purtroppo non c’è bisogno della universal app, perché già esiste il programma .exe per pc….altri rumors dicevano che stavano valutando il porting da iOS, ma nulla di preciso, per ora

          • Francesco ha detto:

            Ok per il discorso Universal app ma non mi sembra sensato rimuovere un’app che ha tantissime recensioni positive . Bha staremo a vedere

          • Karis ha detto:

            Ma su pc come Tablet é decisamente meglio l’app, la versione exe é obsoleta. L’app é più diretta

    • War 78 ha detto:

      Se non rilasciano l’app per Windows 10 sono veramente furbi, tagliare fuori PC/Tablet/Convertibili/Smartphone/Xbox One sarebbe un totalmente idiota…

    • Fabio b ha detto:

      hanno droppato solo Windows Phone. Per ora. Ad ogni modo, a loro no servono Universal app.

    • Melkizedek ha detto:

      L’app era senza aggiornamenti da mesi, e come per tante altre app di WP mancavano funzionalità che su iOS esistono da anni (assenza totale di messaggistica interna, “autosuggerimento” nella ricerca). Oltretutto è di una lentezza sconcertante nel caricamento, passaggio ad album, etc. Un disastro come già visto in tanti altri casi

  18. Raffael ha detto:

    La cosa che mi rattrista e proprio questa. Hanno delle potenzialità enormi!!! Ma devono gestirle con cognizione di causa…la concorrenza corre e usa trucchetti sleali. Questo di spotify e un attacco (abb palese) ad un SO gia debole, sfruttando il momento di limbo (sarebbe stato gia diverso se c’era W10M). Fa strano vedere chiusa un’app con migliaia e migliaia di voti positivi oltre che usata! Spotify lo mascherera col fatto che tanto WP verrà rimpiazzato e intanto si toglie dallo store (a che pro??? Quali sono i vantaggi??? Per loro nessuno, se non la perdita di clienti….quindi e facile tirare le somme)…vedremo alla build sperando in qualcosa di veramente interessante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *