• 1 commento

Free Slots Fun Factory – Da Game Troopers il nuovo gioco per Windows Phone marchiato Xbox (Gratis)

Da Game Troopers, software house molto attiva nel mondo Windows, ecco arrivare un nuovo gioco sotto marchio Xbox realizzato originariamente da RocksPRO.

48f22ac8f0b

Si tratta di Free Slots Fun Factory, un nuovo gioco basato sulle slot machine del casinò, dove dobbiamo tentare di vincere il jackpot utilizzando le migliori slot presenti e sbloccabili nei vari livelli. Non manca l’integrazione con Facebook per condividere i propri “successi” con gli amici e ricevere doni e bonus da utilizzare nel gioco.

Edit. Gli sviluppatori ci segnalano che alcuni utenti stanno riscontrando problemi di connessioni e di essere a lavoro sulla correzione di questo problema.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Free Slots Fun Factory per Windows Phone gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Will ha detto:

    OT… Nn mi ricordo di aver letto un articolo a riguardo! Ma ho trovato sullo store i giochi bloons tower defense bellissimi ricordi ai tempi di flash games su browser consiglio a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *