• 0 commenti

Age of Empires: Castle Siege per WP8 e W8 si aggiorna alla versione 1.16

Nel mese di settembre dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone 8 e Windows 8 di Age of Empires: Castle Siege, un nuovo titolo della popolare serie Age of Empires sotto marchio Xbox (Age of Empires: Castle Siege disponibile su Windows Phone 8 e Windows 8 (gratis)).

823e3716-c2f4-4cb6-a6ce-3f5adccd3008

Il gioco in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.16 apportando le seguenti modifiche:

  • Leghe: un nuovissimo torneo che suddivide giocatori e alleanze in gruppi più piccoli che si sfideranno per ottenere premi di gioco. I giocatori potranno facilmente confrontarsi ad altri senza che sia necessario classificarsi tra i primi 200. Al termine di ciascuna stagione di sfide verranno assegnate straordinarie ricompense alle alleanze ai giocatori più bravi per ciascuna lega!
  • Periodo per potenziamenti delle meraviglie: per l’attivazione dei potenziamenti delle meraviglie per i giocatori nuovi in un’alleanza è ora previsto un periodo di attesa di tre giorni.
  • Logica di connessione migliorata quando i giocatori nemici visualizzano in anteprima il tuo castello per un potenziale attacco. I giocatori avranno ora la possibilità sui propri imperi e accesso migliorato al gioco.
  • Aggiunta l’opzione per pulsanti più grandi nel gioco su tutte le piattaforme mobile. Ora i giocatori potranno scegliere le dimensioni dei comandi nel gioco.
  • Corretto il bug a causa del quale alcuni giocatori ricevevano errori di connessione durante l’acquisto o la raccolta di oro.
  • Corretto il bug in base al quale il potenziamento correlati al rinforzo delle mura non aggiornava la salute totale. Ora il gioco includerà i potenziamenti nei calcoli.
  • Corretto bug a causa del quale per alcuni giocatori le notifiche venivano visualizzate saltuariamente.

Se siete interessati, potete scaricare Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone 8 o per Windows 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *