• 0 commenti

Age of Empires: Castle Siege per WP8 e W8 si aggiorna alla versione 1.16

Nel mese di settembre dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone 8 e Windows 8 di Age of Empires: Castle Siege, un nuovo titolo della popolare serie Age of Empires sotto marchio Xbox (Age of Empires: Castle Siege disponibile su Windows Phone 8 e Windows 8 (gratis)).

823e3716-c2f4-4cb6-a6ce-3f5adccd3008

Il gioco in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.16 apportando le seguenti modifiche:

  • Leghe: un nuovissimo torneo che suddivide giocatori e alleanze in gruppi più piccoli che si sfideranno per ottenere premi di gioco. I giocatori potranno facilmente confrontarsi ad altri senza che sia necessario classificarsi tra i primi 200. Al termine di ciascuna stagione di sfide verranno assegnate straordinarie ricompense alle alleanze ai giocatori più bravi per ciascuna lega!
  • Periodo per potenziamenti delle meraviglie: per l’attivazione dei potenziamenti delle meraviglie per i giocatori nuovi in un’alleanza è ora previsto un periodo di attesa di tre giorni.
  • Logica di connessione migliorata quando i giocatori nemici visualizzano in anteprima il tuo castello per un potenziale attacco. I giocatori avranno ora la possibilità sui propri imperi e accesso migliorato al gioco.
  • Aggiunta l’opzione per pulsanti più grandi nel gioco su tutte le piattaforme mobile. Ora i giocatori potranno scegliere le dimensioni dei comandi nel gioco.
  • Corretto il bug a causa del quale alcuni giocatori ricevevano errori di connessione durante l’acquisto o la raccolta di oro.
  • Corretto il bug in base al quale il potenziamento correlati al rinforzo delle mura non aggiornava la salute totale. Ora il gioco includerà i potenziamenti nei calcoli.
  • Corretto bug a causa del quale per alcuni giocatori le notifiche venivano visualizzate saltuariamente.

Se siete interessati, potete scaricare Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone 8 o per Windows 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *