• 0 commenti

myTube, Tapatalk e The Weather Channel per Windows Phone ricevono un aggiornamento

myTube, Tapatalk e The Weather Channel sono tre applicazioni per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

myTube! è un client non ufficiale YouTube molto apprezzato dagli utenti. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.2 apportando le seguenti novità:

  • Possibilità di ricevere notifiche di upload di nuovi video da 10 canali a scelta (vai alla pagina del canale interessato per attivare la notifica)
  • I messaggi dei sviluppatori appaiono come piccole notifiche che è possibile tappare per visualizzare il messaggio completo
  • Piccole migliorie nella grafica
  • Correzione di bug

Se interessati potete scaricare la nuova versione da questo link

Tapatalk è una popolare app utile per consultazione dei forum che supportano questa tecnologia. L’app in queste ore è arrivata sullo Store con una versione completamente ridisegnata e come Universal App.

Trovate la versione per Windows Phone 8.1 a questo link e la versione per Windows 8.1 a questo link

The Weather Channel è un applicazione sviluppata per Windows Phone che ci tiene aggiornati sulle condizioni meteo della nostra città. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2015.612.1712.4816, purtroppo sullo Store vengono segnalate ancora le migliorie apportate dalla versione precedente.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *