• 6 commenti

Momento+: Arriva la versione Premium dell’app per aggiungere info nei nostri scatti

Madina Technologies ha pubblicato nella giornata di oggi la versione Premium di Momento, la popolare app per catturare e personalizzare i nostri momenti speciali.

MomentoPlus_PromotionalBanner

Per gli utenti che sono appassionato nel catturare momenti e godono nell’editing delle foto, Momento offre da oggi la sua versione premium chiamato Momento+. Dopo aver raggiunto 1,3 milioni di utenti, Momento+ è ora disponibile con più funzioni, più contenuti e un’interfaccia più attraente. Alcune delle nuove caratteristiche includono la modalità libera di tela e la funzionalità di personalizzazione del testo.

Gli utenti possono aggiungere dettagli diversi che raffigurano la situazione di un particolare momento. Momento+ supporta inoltre due nuove categorie di momenti: il Meteo e Magazine per completare le categorie presenti nella versione gratuita. Gli utenti troveranno anche vari effetti, filtri, cornici e nuovi stickers che si possono aggiungere a loro momenti catturati.  Momento supporta attualmente già 11 lingue tra cui inglese, indonesiano, turco, spagnolo, portoghese, Brasile, russo, francese, italiano, tedesco e mandarino.

momento+

Se siete interessati, potete scaricare la versione gratuita di Momento a questo link o la nuova versione Premium al prezzo di 0,99€ tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AFCorse ha detto:

    L’app bimbominkia definitiva

  2. Nicola ha detto:

    App ben fatta!

  3. Mohamed Mejri ha detto:

    Scusate, so che non c’entra molto, ma esiste un photo Viewer tipo quickPic (che è x Android ed Apple)? Quello di default di WP fa schifo, le foto vengono messe in ordine sparso, come vuole lui e non c’è la possibilità di modificare l’ordine

    • Mohamed Mejri ha detto:

      Se le metti dal pc, poi nn te le mette in ordine cronologico, visto che foto fatte recentemente vengono messe in fondo, sotto un mese che non è quello in cui sono state fatte

      • qandrav ha detto:

        le più recenti le mette sempre in basso. L’ordine sparso è dovuto al fatto che ogni foto ha sia la data di acquisizione sia quella dell’ultima modifica, non so a quale delle due date faccia riferimento la galleria di wp.
        Poi aggiungi che copiando/incollando (da e verso pc) a volte si incasinano le date e viene appunto fuori un minestrone..
        Senza tanti giri di parole: quickpic da le piste alla galleria di wp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *