• 88 commenti

My Vodafone: Disponibile al download l’app ufficiale Vodafone

Solo questa mattina vi abbiamo segnalato che l’applicazione My Vodafone era ormai prossima al rilascio sullo Store di Windows Phone 8 (L’app My Vodafone per Windows Phone sempre più vicino).

MyVoda

L’app è ora stata pubblicata sullo Store e disponibile per tutti gli utenti Vodafone. Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Con My Vodafone puoi avere tutto a portata di App.
My Vodafone infatti è l’applicazione gratuita Vodafone che ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua spesa, il tuo traffico e i tuoi contatori, attivare nuove offerte, effettuare ricariche, accedere al servizio dedicato ai clienti con offerta SMART o RELAX, conoscere le offerte dedicate per l’estero, visualizzare il premio del mese e sconti esclusivi per il clienti iscritti al programma fedelta’ Vodafone YOU, trovare i negozi Vodafone. Senza inserire le proprie credenziali, sarà possibile utilizzare le funzionalità semplicemente navigando dal proprio numero. Scopri il mondo My Vodafone in un solo click.

Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti: My Vodafone si rinnova completamente, offrendo una veste grafica ed una esperienza d’uso pensate espressamente per gli utenti Windows Phone.

Siamo sempre lieti di ricevere i tuoi suggerimenti e di fornirti supporto tecnico all’utilizzo dell’app all’indirizzo mail: supporto.myvodafone@mail.vodafone.it

Se non hai un Windows Phone 8.0 o superiore puoi usare in alternativa la versione navigabile direttamente dal tuo browser: http://my190.vodafone.it

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di My Vodafone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Azz 45€ di credito! :D
    Quello x controllare la Vodafone Station quando la faranno??

  2. Dimitri87 ha detto:

    Ma, in tutto questo, Tim dorme e sogna?

  3. ispanico ha detto:

    Mi ricredo molto bella solo un pó lenta

  4. ale91g ha detto:

    Finalmente ca**o! Era ora :)

  5. ispanico ha detto:

    Anche l app My Wind ragazziiii

  6. my920 ha detto:

    La live tiles non funziona

  7. Luca ha detto:

    Non uso Vodafone, ma ciò che mi fa piacere vedere è che l’app sia stata sviluippata nativamente e non è un’ibrida come spesso accade con gli operatori :)

  8. Andr3w ha detto:

    Ok posso diventare vodafone ahaha

  9. Francesco ha detto:

    Finalmente funzionaaaaa. Adesso mettete apposto sto 4G.

  10. Umberto ha detto:

    Lo escludo perché se ti colleghi dal PC allo store la da disponibile per 8 e 8.1

    In ogni caso anche io non posso scaricarla, probabilmente perché è appena stata rilasciata è ancora non disponibile e tutti

  11. Gianni ha detto:

    Anche a me dallo store non la fa ancora vedere, l’ho scaricata dal link dell’app di Plaffo e l’ho installata normalmente. Tra l’altro non è un aggiornamento della vecchia, è proprio nuova.

  12. Gabriele Lena Bisco ha detto:

    Se come regione non hai “Italia” non funziona!

  13. Gianluca Ghini ha detto:

    Mah… lentissima e non ha il live tile, sono rimasto deluso di nuovo. Continuerò ad usare SimInfo che mi mostra nel tile credito, mobile internet, minuti e sms rimasti senza mai dover aprire un’ app per saperlo: basta una occhiata.

    • Gianluca Ghini ha detto:

      Non credo sia così difficile creare un live tile che mostri le informazioni. L’app vodafone l’ho disinstallata, senza live tile non mi serve.

      • Francesco ha detto:

        Scusami la domanda come si chiama il programma che genera quella live tile dell’orologio digitale ?

      • Diego89 ha detto:

        Ciao scusa la curiosità… cha app usi per il meteo e per creare la live tile del calendario? che cell hai e come ti trovi con le tile piccole?

        • Gianluca Ghini ha detto:

          Ho un Lumia 920 e mi trovo benissimo con le tile piccole. L’importante è non avere problemi di vista, altrimenti le scritte sono un po’ piccole. Come calendario uso Chronos Calendar e per il meteo Amazing Weather HD, precisa e con tiles bellissimi. Sono entrambe a pagamento, però.

          • Diego89 ha detto:

            grazieee… anche io ho il lumia 920 ma non riesco a abituarmi alle tile piccole… farò un pensierino se acquistarle o no perché le tile sono proprio belle :)

          • Diego89 ha detto:

            Ciao… ti disturbo ancora… l’ultima volta promesso :) ho scaricato chronos calendar e devo dire che è veramente ben fatta ma non sono ancora pratico.. la tile che hai in basso a sinistra delle note si può inserire tramite chronos calendar o è un app a parte?? grazie mille e scusa il disturbo

          • Gianluca Ghini ha detto:

            Nessun disturbo. L’app in questione è “Post It Wall”, disponibile nello store gratuitamente. C’è anche la versione “Pro” (a pagamento) con diverse funzioni in più (font personalizzabili, allarmi e altro). Provala, puoi anche attaccare i post it direttamente nella schermata di blocco (funzione che io non uso per poter usare altre schermate di blocco, ad esempio quella del meteo Amazing Weather HD). Uso solo un tile (quello della foto) per quando devo ricordare qualcosa di importante, altrimenti la lascio vuota.

          • Diego89 ha detto:

            Perfetto la proverò… grazie alle tue dritte ho “revisionato” un po’ la mia home.. grazie mille :)

          • Gianluca Ghini ha detto:

            Prego.

  14. SuperBerga ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Si…
    Ma dire che fa pena equivale a fargli un complimento…

  15. Gianluca ha detto:

    L’app di tim invece è probabilmente l’app più brutta della galassia graficamente..

  16. Takiz ha detto:

    OT:ma per i prossimi update per 630 si sa nulla? Invidio troppo la possibilità delle cartelle e di togliere i tasti su schermo del lumia 730, sono impaziente wp si sta evolvendo davvero bene

    • Riccardo ha detto:

      L’update per le cartelle ci dovrebbe già essere per il 630!
      Per il tuo lumia i tasti non possono essere tolti ! Mi dispiace colpa del display “speciale”

    • ale ha detto:

      Si parla di Q4 per 8.1.1 l’update con le live folders non é ancora disponibile x 630

  17. Antonio ha detto:

    Sembrerà una banalità ma io la app My Vodafone (ex my190 aggiornata) l’ho sempre avuta…dalle anteprime la schermata é pressoché identica,le informazioni uguali..quindi?

    • Umberto ha detto:

      Quella era un link che sfruttava il sito mobile… Questa è un’app vera e propria: Le funzioni ci sono già tutte direi, è decisamente più fluida anche se i caricamenti sono un pochino lenti.

      Quella che dici tu era veramente un’agonia da usare, le poche volte che mi si apriva

  18. BannedWinS ha detto:

    OT. ragazzi ho il caricabatteria di mio padre (lumia 520) che fa una specie di ronzio quando è in carica, non è molto normale immagino.
    Suggerimenti?
    saluti

  19. vobberto ha detto:

    OT: live folders disponibili sul mio Lumia 920 no brand!

  20. cefa73 ha detto:

    Grazie lo stesso……..

  21. Tonyxx85 ha detto:

    Non abbiamo cancellato tuoi commenti, probabilmente era in moderazione

  22. Tony Grasso ha detto:

    Hai la Preview? Perché ogni tanto capita anche a me, ma appena lo spengo e riaccendo funziona nuovamente

  23. Francesco ha detto:

    Lenta all’avvio, cmq per quanto la usi va bene, bisogna avere pazienza con le app per wp è risaputo

  24. JJ ha detto:

    OT: Vorrei fare un hard reset del telefono (lumia 820 aggiornato a 8.1 cyan) per risolvere alcuni problemi di avvio,ho letto la procedura,ma ho qualche dubbio:
    1) meglio usare il programma di recupero da pc o usare la combinazione di tasti?
    2) con impostato il backup di app e impostazioni,mi ripristina tutte le app, compresi i dati in esse salvati,tipo le password salvate in password reminder?
    3) come si comporta con le app installate su SD, reinstalla anche quelle? Devo copiare il contenuto della SD sul PC, formattare anche lei da telefono e ricoperte il contenuto dentro o cosa?
    4) whatsapp come si comporta, recupera le conversazioni in automatico, bisogna rimetterle manualmente o cosa?

    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutate

    • Forbizs ha detto:

      Il software riscrive il firmware, la combinazione tasti fa solo un ripristino a condizioni di default, normalmente quest’ultimo è sufficiente .
      Il backup reinstalla tutte le app, mantiene i dati ma non di tutte. Per sicurezza verifica se quelle che ti interessano maggiormente hanno la funzione di backup su onedrive.

      La sd ti viene chiesto se escludere dalla formattazione. Le app credo vadano reinstallare..

      Whatsapp crea un omonima cartella sulla sd. Li sta il backup delle chat. Se vuoi stare più tranquillo fanne una copia.
      In fase di avvio la rileva automaticamente domandandoti se vuoi ripristinare il backup.

    • Gino ha detto:

      Ciao,
      1) è sufficiente la combinazione dei tasti (quella del hard reset non del soft reset ovviamente) oppure vai semplicemente su impostazioni > informazioni su> riprisina il telefono.
      2) il backup ti ripristina tutte le impostazioni, i setting, mail, la disposizione delle tile, insomma tutto (fatto diverse volte mai un problema) mentre per le app, dipende dalle app se sono ottimizzate per il backup. Ne ho avuta più di qualcuna che si è reinstallata come fosse la prima volta mentre altre hanno mantenuto i setting. Non conosco password reminder ma quello che uso io per esempio immagazina i dati specificatamente su onedrive e, dopo il riprisino, lo vado a riprendere da là. Anche l’app MS, per esempio, che genera i codici per l’autenticazione a 2 vie va reimpostata (ma quelli sono motivi di sicurezza)
      3) Le app sulla sd, una volta ripristinato il cell, vengono riscaricate in automatico dal backup. Scordati di copiarle sul pc e rimetterle perchè è una cosa che, credo per motivi di sicurezza, non funziona (provato io stesso)
      4) Whatsapp quando lo avvii dopo il ripristino, ti dice che esiste un backup se vuoi utilizzarlo. Se dici ok ripristina tutto, conversazioni, gruppi ecc. Ovviamente le cose multimediali che avevi precedentemente scaricato devono essere sul telefono.

  25. Alice ha detto:

    Ieri felice di un’app quantomeno decente. Siete entrati stamattina? Circa 365 giorni per caricare, e successivamente un messaggio “login non disponibile”. Ma che caaaaazzz

    • xantarmob ha detto:

      Tranqui, un classico.

    • M620Vod ha detto:

      Sicuramente é un problema del telefono. Ti posso assicurare che l’ app funziona perfettamente.

    • Gianluca Ghini ha detto:

      Dai retta a me che sono in vodafone da una vita: prova l’app Siminfo e in un solo tile che si autoaggiorna vedrai: credito, sms rimanenti, minuti voce rimanenti e mobile internet rimanente in percentuale. Se hai problemi con il login anche lì ti assicuro che il programmatore è italiano, cortese e veloce nel risolvere eventuali problemi. ;)

      • Angelo ha detto:

        Io avendo impostato il contatore della mia promo in prima pagina non ho questa grande mancanza.. certo che se ogni tanto la prima release fosse già abbastanza completa di funzioni non sarei scontento..
        Ma non è che per caso gli sviluppatori li fanno lavorare finchè l’app non funziona bene ed è completa di tutte le funzioni e per questo loro se la prendono comoda con l’introdurle?? Ahahahahah

    • Qubit ha detto:

      Anche quella della WIND ci mette 10 minuti per entrare. Bah

    • Angelo ha detto:

      A me tutto liscio fino ad ora.. eri in wifi o rete dati??

  26. Francesco ha detto:

    Basta dire Vodafone dici tutto. A me hanno sostituito la sim 4G 2 giorni fa e tuttora non ho il segnale Grrrrrr!!!!!!

  27. Tony Grasso ha detto:

    Secondo me è un problema di software…aspetta un altro aggiornamento o prova a flashare

  28. Tony Grasso ha detto:

    Era un problema temporaneo che dava anche su Android…adesso funziona alla perfezione

  29. alessandro ha detto:

    x il 520 non è disponibile :(

  30. cipo ha detto:

    Vedo che non è un aggiornamento è proprio un’altra App…La vecchia App è rimasta ed è funzionante..

  31. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Non è disponibile al download..come risolvere il problema?consigli?

  32. mari94 ha detto:

    Ciao, io ho un 920 e ho lo stesso problema, e il mio è un problema hardware. Ho scoperto che il flash funziona se mentre scatto la foto tengo premuto il telefono appena sotto il flash. Deve esserci qualcosa che non fa contatto. Spero per te che il tuo non sia lo stesso problema e che magari sia risolvibile con i prossimi aggiornamenti

  33. Picard74 ha detto:

    Guarda, l’ho installata e l’ho tolta oggi… Sul 1520 mi ha mangiato il 40% di batteria in 3 ore. Parlo di un 1520 8.1 Cyan con update 1 in Preview . Il tuo in che condizioni é?

    • Gianluca Ghini ha detto:

      io ho un 920 con Cyan e DP e non ho notato grandi variazioni del consumo batteria. Non saprei che dire… magari con processori diversi si ha un comportamento diverso dell’app. Ma è solo un ipotesi buttata lì.

  34. Giuseppe Guerriero ha detto:

    Brava la Wodafone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *