• 24 commenti

Creazione Suoneria (by Nokia) e PDF Reader (by Microsoft) per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Creazione Suoneria (by Nokia) e PDF Reader (by Microsoft) sono due applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

Up5

PDF Reader è un’applicazione gratuita realizzata da Microsoft per visualizzare e modificare documenti PDF su Windows Phone 8. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 1.3 apportando le seguenti novità:

  • Rebranding a OneDrive

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Creazione Suoneria è un’applicazione sviluppata da Nokia che permette di creare suonerie utilizzando la musica presente sul nostro smartphone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 1.3.1.6 apportando le seguenti novità:

  • Facilità d’uso incrementata
  • Avvisi di notifica per messaggi, e-mail, promemoria e sveglia disponibili con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo
  • Lunghezza di suoneria minima è 1 secondo

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. BOSS ha detto:

    bello!

  2. Mariano Mercuri ha detto:

    Troppo difficile per Microsoft mettere un file picker e la condivisione nativa (la lista di tutte le app e mail per intenderci) dato che questa è una sua app e con 8.1 possono farlo tutti gli sviluppatori… Idem per Skype… dormono…

    • Fabio Vasapollo ha detto:

      Compare fa proprio cagare sta situazione idiota forse si decidono dopo il rilascio ufficiale

    • Dario89 ha detto:

      Beh magari non stanno dormendo visto che ufficialmente 8.1 esce tra mesi e quindi non hanno fretta di aggiornare, l’8.1 preview dovrebbe servire agli sviluppatori per testare le proprie app non per ricevere critiche da gente che ha installato la preview solo per avere l’ultimo aggiornamento senza capire che le app sono in fase di sviluppo ;)

      • qandrav ha detto:

        “non hanno fretta di aggiornare”
        google e apple ringraziano…in ambito pc va benissimo tanto hanno 80% (almeno) di computer consumer con windows ma in ambito mobile DEVONO aver fretta, oltretutto il mercato ormai sta diventando quasi solo di sostituzione quindi devi far le cose PRIMA degli altri…(e soprattutto spingere molto di più sul marketing)
        sulla questione preview ok ma la maggior parte delle critiche è a causa di mancanze non di errori quindi sveglia microsoft!

        • Dario89 ha detto:

          Ma io parlavo delle app, pdf reader, come Skype, come onedrive ecc., non del SO in se stesso :) chi si lamenta dell’app musica, o dell’app giochi, che sono lente scarne o peggiori rispetto a quelle dell’8.0, per quanto posso essere d’accordo, io non li capisco, sono app che ancora non sono rivolte al pubblico ma in versione beta per sviluppi, vengono aggiornate perché cosi vengono testate. Ma vengono aggiornate solo per test e non per valutazione finale al cliente :) cmq cambiando discorso e rispondendo a te, possono ringraziare quanto vogliono, personalmente i soldi per comprare un Android o un iphone li ho, ma non gli e li spendo perché mi trovo bene con Windows phone 8.0, ora con 8.1 molte mancanze sono state colmate, come il salvataggio su sd, il poter verificare quale app consuma la batteria, un backup migliore rispetto al precedente, la sincronizzazione con Windows 8, ecc. Ecc.. Secondo me l’unica vera mancanza ancora oggi sono app di certo peso, come le app di tutte le banche, personalmente per esempio mi interesserebbe l’app di qnap qmanager.. Per il resto va benissimo già cosi :)

          • qandrav ha detto:

            no ma anche a me va bene così però ad oggi hanno ancora un market ridicolo (italia esclusa) capisco provare la preview eccetera però devono far qualcosa velocemente…
            piccolo esempio : app giochi; molti si sono lamentati per il fatto di avere i giochi assieme alle app con 8.1 , cosa costava alla ms aggiungere un flag così ognuno sceglie come gli pare?
            riguardo le app calcola che io ho chiesto alle eni per l’app enjoy: non la fanno né hanno idea di farla, da un lato non è colpa della ms,su wp siamo 3 gatti ma dall’altro è colpa di ms se il 90% ha scelto ios/android e se vogliono recuperare devono sbrigarsi…
            presentano 630/930 e ancora oggi non sono in vendita (o quasi) cosa stanno aspettando? (i tel non erano ancora perfezionati? eh allora non mostrarli)

      • Mariano Mercuri ha detto:

        Lo so che la Preview è solo per sviluppatori, per OneDrive qualcosa han fatto e data l’ampia diffusione della Preview potrebbero fare qualcosa anche per Skype e PDFReader così da avere riscontri su eventuali bug prima del rilascio ufficiale… Ma conoscendo m Microsoft implementeranno queste cose fra 6 mesi…

  3. jusk ha detto:

    Scusate mi si é rotto il tasto di accensione/spegnimento del mio lumia 820 aggiornato a 8.1 e vorrei sapere se c’è un modo alternativo per fare gli screenshot. Grazie. :)

  4. Fabio Vasapollo ha detto:

    Ma sto pdf reader fa proprio cagare ma che cazzo aspettano a farlo diventare di ottima fattura bah cosi tolgo sto adobe….e Skype quando si decidono a mettere un aggiornamento come si deve ??

  5. Cresh ha detto:

    Non credo, servirebbe lo sblocco del dispositivo

  6. Giacomo ha detto:

    Scusate, ma se io faccio un hard reset tutte le app sulla sd con i loro relativi dati (togliendo la sd ovviamente) rimangono?

    • DriZzy ha detto:

      Le app vengono installate sulla memoria del telefono, ma non preoccuparti a fine reset ti ripristina tutto, anche le app che avebi installate (te le riscarica) in poche parole perdi solo i save dei giochi.

  7. Noel ha detto:

    Ti avevo risposto poco fa con ul link, ma è stato censurato. Puoi scaricare l’App “Screen Capture”

  8. UltraXUX ha detto:

    OT: Finalmente una pubblicità in cui viene mostrato i telefoni WP.
    https://www.youtube. com/watch?v=M7uxjFsYOkc

  9. Lorenzo ha detto:

    Ma possibile che non si possano condividere i file PDF via email? O.o

  10. claudio ha detto:

    Scusate se vado OT …MyAppFree si aggiorna!

  11. 247 ha detto:

    Vado anche io ot…mi si è aggiornato skype per wp7…ancora non lo apro e non so quindi se è cambiato qualcosa ma si è aggiornato…

    • 247 ha detto:

      Mmm sarà stato un errore del sistema…prima avevo la v. 1.3.0.3…dopo l’aggiornamento ho sempre la stessa…quindi sarà stato un errore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *