• 8 commenti

Scopri la Tassa!: L’app che genera stravaganti nuove tasse ogni giorno

Scopri la Tassa! è una simpatica app sviluppata per Windows Phone 8 che permette di generare stravaganti nuove tasse ogni giorno con la possibilità di creare una finta prima pagina di giornale con la tassa scelta e condividerla con i nostri amici.

 scoprilatassa

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scopri la Tassa è una divertente app che genera tasse di ogni tipo: l’importante è che siano divertenti ed assurde. Il tutto usando un po’ di sana casualità e con tanta voglia di farti ridere. Poi sta a te decidere quali siano quelle più bizzarre: se quelle create da questa app oppure quelle decise dai nostri Governi a Roma.

Quando una tassa ti sembra particolarmente ridicola, puoi decidere di creare la prima pagina di un quotidiano, che puoi condividere sui social network configurati sul tuo smartphone, oppure salvarla, oppure usarla con una delle app che hai installato.

Aggiungi la tile sulla Start Page: verrai tenuto costantemente aggiornato sulle riunioni in corso, e sulle ultime tasse generate. Il tuo Windows Phone sarà un po’ più vivo, e magari ti strapperà qualche sorriso!

Oltre alle 11.025 combinazioni possibili di tasse incluse nell’app, in futuro potrai scaricare pacchetti aggiuntivi, che ti sbloccheranno nuove imposte e tasse di ogni tipo. Scarica e vota l’app sul marketplace per fare in modo che VivendoByte realizzi questi pacchetti il prima possibile!

Scopri la Tassa! è disponibile nello Store di Windows Phone 8 in versione di prova (con il limite di poter creare 3 nuove tasse ogni giorno e utilizzare soltanto la prima pagina del primo quotidiano che ti viene proposto) o al prezzo di 0,99€ (con possibilità di generare fino a 10 tasse al giorno e la disponibilità di tutti i quotidiani presenti).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. v2online_And80 ha detto:

    Speriamo che i nostri politici non siano smartphone addicted…

  2. v2online_And80 ha detto:

    Speriamo che i nostri politici non siano smartphone addicted…

  3. Simone Camanini ha detto:

    Fortuna che a Roma girano solo ipad e consimili… Altrimenti: “se tutto va bene, siamo rovinati”.

  4. Simone Camanini ha detto:

    Fortuna che a Roma girano solo ipad e consimili… Altrimenti: “Se tutto va bene, siamo rovinati”.

  5. Giuliano Chizzola ha detto:

    Dopo aver letto questo sono morto:
    Poi sta a te decidere quali siano quelle più bizzarre: se quelle create da questa app oppure quelle decise dai nostri Governi a Roma.
    HAHAHAHAHA !!!

  6. Giuliano Chizzola ha detto:

    Dopo aver letto questo sono morto:
    Poi sta a te decidere quali siano quelle più bizzarre: se quelle create da questa app oppure quelle decise dai nostri Governi a Roma.
    HAHAHAHAHA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *