• 2 commenti

iTeach: L’app gratuita per avere un registro personale per le tue lezioni private

iTeach è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 utile per tutte le persone che impartiscono lezioni private di vario genere.

iTeach

L’app è un vero e proprio registro personale per le lezioni private in modo da poter gestire al meglio i diversi studenti sia dal punto di vista economico che dal punto di vista dell’insegnamento.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Con Live Tile!
Il registro personale per le tue lezioni private! Che siano ripetizioni di Matematica, Chimica, o lezioni private di qualsiasi altro tipo che stai dando a qualcuno, come lezioni di chitarra, con quest’app puoi finalmente tenere traccia di tutto ciò che fai con il tuo studente!

L’app ti permette di:

  • creare un profilo per ognuno dei tuoi studenti, in cui salvare i dati di interesse (nome, materie insegnate, tariffa oraria, frequenza di pagamento)
  • salvare i dati delle lezioni che dai (come durata effettiva, argomenti trattati, compiti per la volta successiva) al fine sia di monitorare il progresso dello studente, sia per sapere quando farti pagare

Tutto quanto in maniera intuitiva, per un utilizzo veloce ma efficacie, e con un’interfaccia utente pulita e in sintonia con lo stile di Windows Phone!
L’app è gratuita. Se ti piace e la trovi utile, per favore ricordati di votarla! E se qualcosa non va, contattami pure e vediamo come risolvere, piuttosto che votare una stella senza spiegare perchè!
Grazie, e buon insegnamento!

iTeach è disponibile nello Store gratuitamente, se siete interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damiano ha detto:

    Comoda, la provo volentieri

  2. Damiano ha detto:

    Comoda, la provo volentieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *