• 2 commenti

TweeCoMinder: L’app che ci segnala il numero di tweet che mancano al raggiungimento di un traguardo preimpostato

TweeCoMinder è un’applicazione per Windows Phone utile per tutti quegli utenti che utilizzano molto il popolare social network Twitter.

TCMjpg

A cosa serve questa applicazione? Semplice, a ricordarci il numero di tweet che mancano al raggiungimento di un traguardo preimpostato. Alcuni degli utenti più legati a Twitter infatti riservano ad un traguardo particolare (100, 500, 1000, 10.000 ecc) un tweet particolare, magari per ringraziare gli utenti che lo seguono o semplicemente per informarli sul numero di tweet pubblicati. Ecco se siete patiti di Twitter questa applicazione vi ricorda tramite Live Tile nella homescreen il numero di tweet che mancano al raggiungimento del traguardo preimpostato e, se vogliamo, ricevere una notifica toast quando siamo vicini al raggiungimento del traguardo.

Lo sviluppatore ci segnala che l’app non utilizza nessun background agent per mantenere aggiornata la Tile, il tutto viene gestito tramite server Azure in cloud che provvede ad aggiornare i valori dei tweet.

L’app è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€ per pochi giorni (successivamente il prezzo salirà a 1,49€). E’ comunque possibile provare l’app gratuitamente in tutte le sue funzioni per 5 giorni scaricando la versione di prova.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. plazer ha detto:

    Piccolo OT:
    È uscito l’aggiornamento per Facebook beta!

  2. plazer ha detto:

    Piccolo OT:
    È uscito l’aggiornamento per Facebook beta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *