• 9 commenti

Angry Birds per Windows Pone 8 si aggiorna alla versione 3.1.1. Ancora GRATIS per pochi giorni!

La scorsa settimana abbiamo assistito al rilascio “nuovamente” del popolare gioco Angry Birds che ha portato su Windows Phone tutti i livelli disponibili sulle altre piattaforme (Angry Birds è il “nuovo” gioco Xbox per Windows Phone! GRATIS fino al 15 maggio!).

Il gioco è stato rilasciato in versione Xbox per gli utenti Windows Phone 8 e in versione normale per gli utenti Windows Phone 7.x. Il gioco disponibile per Windows Phone 8 da poche ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 3.1.1, non sono state rese note le migliorie apportate, diversi utenti avevano riscontrato alcuni problemi di avvio del gioco probabilmente questo update va a correggere questi problemi.

Vi ricordiamo che Angry Birds può essere scaricato gratuitamente fino al 15 maggio, la versione per Windows Phone 7.x è scaricabile da questo link.


Grazie a Endri e Ricky per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Marco ha detto:

    Devo dire che Angry Bird ultimamente mi ha annoiato, l’avevo giocato per qualche livello sul precedente Symbian e ora l’ho scaricato free… Ma non mi va di giocarci! Mi annoia! Se fosse,a pagamento non lo prenderei sicuramente

  2. kame2andrea ha detto:

    Io avevo scaricato e comprato la prima versione xbox live.. Adesso per avere l’aggiornamento la devo disinstallare e scaricare questa gratuita perdendo tutti i salvataggi.. Ma che senso ha???

    • mtb ha detto:

      La versione gratuita è diversa da quella a pagamento! Se hai quella a pagamento, (che è xbox live, mentre quella free non lo è), tieni quella, che è più bella!

      • Damia91 ha detto:

        veramente no… questa versione di Angry Birds è Xbox Live ed è aggiornata come quella su iOS e Android, con tutti i livelli e grafica rinnovata. Ora è gratuita perché è in promozione (e anche per permettere a chi aveva acquistato la versione precedente) ma presto diventerà a pagamento e andrà a sostituire completamente la vecchia versione (o almeno idealmente, non so se la vecchia versione la toglieranno dallo Store).

        • Damia91 ha detto:

          rettifico, nello Store la vecchia versione di Angry Birds non c’è più, quindi, appunto, meglio questa nuova ed aggiornata.

    • Guido636 ha detto:

      E cmq hanno aggiornato anche la versione xbox… Aggiornata stamattina

  3. Andrea ha detto:

    Non so voi ma a me si é aggiornato anche Angry Birds Star Wars! (le notifiche vanno di nuovo non so come :D )

  4. M04r3n0 ha detto:

    Io sull’820 ho installato entrambe le versioni xbox. La differenza di fps é netta. Ho eliminato la vecchia versione senza esitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *