• 35 commenti

Shark Dash: Ecco il secondo gioco Xbox di oggi sviluppato da Gameloft disponibile per Windows Phone 8

Come promesso ieri, Gameloft dopo la pubblicazione di The Dark Knight Rises ha pubblicato sullo Store di Windows Phone 8 un secondo gioco marchiato Xbox, si tratta del popolare Shark Dash.

Shark Dash è un popolare gioco di logica presente su altre piattaforme mobile che finalmente arriva anche su Windows Phone 8. Al momento in cui scriviamo, nonostante dallo Store online sia disponibile al download, sul nostro terminale ci viene indicato che al momento non è disponibile per il nostro dispositivo. Probabilmente sarà possibile effettuare il download entro breve.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Scopri il nuovo puzzle fisico per eccellenza! Shark Dash è un gioco avvincente che porta i puzzle fisici a tutto un altro livello grazie a grafiche simili ai cartoni animati e a spettacolari e simpatici personaggi!

Squaly e i suoi amici squali di gomma vivevano felici e contenti nella vasca. Ma un giorno, un gruppo di vili paperelle portò il subbuglio nel loro mondo. Queste paperelle non fanno che prendersela con gli squali e giocare tiri mancini come se la vasca fosse loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all’azione! Partecipa a questa avventura pazzesca attraverso vasche insidiose in tutto il mondo, salva Sally e sbarazzati di queste papere rimbambite!

FARE IL BAGNO NON È MAI STATO PIÙ DIVERTENTE

  • Una giocabilità eccezionale: trascina e rilascia la coda dello squalo con il dito e lancialo verso le paperelle!
  • Fai fuori tutte le paperelle, raccogli tutte le monete e completa il livello con il minor numero possibile di mosse per ottenere 3 stelle! Usa le stelle per sbloccare nuovi livelli!
  • La tua ultima mossa non ti soddisfa? Annullala e riprova!

UN VIAGGIO INCREDIBILE NELLE VASCHE DI TUTTO IL MONDO

  • Affronta 96 livelli: altri livelli saranno disponibili con gli aggiornamenti successivi
  • Visita 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al lontano Giappone!
  • Completa tantissime missioni e sblocca tanti obiettivi!

INCONTRA LA BANDA DI GIOCATTOLI DI GOMMA PIÙ TOGA IN CIRCOLAZIONE

  • Sqaly, il nostro eroe e intrepido leader della banda di squali di gomma
  • Spady, il suo incredibile muso a sega può tagliare e far cadere oggetti pesanti sulle pestifere paperelle
  • Marty, che usa il colpo saltellante per saltare in aria e colpire le paperelle con traiettorie inattese
  • Suby, il gemello di Squaly, un giocattolo tranquillo e riflessivo che adora nuotare nelle profondità della vasca per stanare le paperelle… ovunque si trovino

Se interessati potete scaricare Shark Dash dallo Store al prezzo di 0,99€ (dimensione 98 MB)


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Raffaele ha detto:

    e per 7.8 ???

    • dsffsdfsdsdf ha detto:

      BASTA!

      • Morris ha detto:

        Ha ragione, tutti a criticare Apple perché l’iPhone 3GS non ha siri… Però ogni app che esce gira su iOS 6 e guarda caso il 3GS ha iOS 6…. Invece su un Lumia 900 ?

      • gene ha detto:

        Hai ragione di lamentarti..anch’io penso non sia giusto..però da possessore di un Lumia 800 penso che tutto (o quasi tutto) quello che ci serve già c e. E ovvio che ci si senta abbandonati..ma d altronde questo é il mercato..poi se un marchio adotta altre strategie (come la Apple) é solo una questione di scelte.

  2. Federico ha detto:

    Questo dovrebbe girare anche sui terminali con 512 mega di ram. Qualcuno può confermare?

  3. DrMouse ha detto:

    Le dimensioni della cartella”altro” non mi permettono di scaricare questo e non solo di gioco, supera i 5GB :|

  4. Besciamellone ha detto:

    Ahhhhhhhhhhhh anche se lo aveva già detto da tempo, la MS non doveva abbandonare il 7.8, almeno per riconoscenza.
    Perderà molti clienti è logico

    • Giacomo ha detto:

      Mica è MS a sviluppare il gioco ;)

      • Drak69 ha detto:

        Lascia perdere…semplice frustrato da wp7.8

        • lorenzo ha detto:

          Ah e adesso una persona si dovrebbe sentir frustrata perché ha 7.8 invece che 8? Ma ditemi una cosa; vi pagano no quelli di plaffo per dire certe s……..e vero?

          • Drak69 ha detto:

            No, ma io ho avuto wp7 fino a una settimana fa e non mi sono mai lamentato :D quindi non parlo di estranei….ho avuto lo stetto trattamento che hanno avuto gli altri, ma alla fine sono passato a wp8

          • lorenzo ha detto:

            ma infatti hai fatto bene, scusa se ti ho un po’ aggredito drake… Ma tu sei passato a 8 perché non ti trovavi più bene con 7.8? Te lo chiedo perché vorrei passare al lumia 620 ma non so se ne vale la pena…

  5. TheMortazz ha detto:

    Certo, esce tutto adesso solo perché sanno che ho ordinato il 620! Ahahah lo fanno apposta, così la voglia di averlo subito aumenta! Vodafoneeeeee muovitiiiiiii

    • Drak69 ha detto:

      Ho fatto prima io ad aspettare l’uscita del Huawei Ascend W1 xD forse dovresti lamentarti un pochino con l’assistenza Vodafone

  6. Ŀסĸii ha detto:

    Però scusate ma questa cosa non ha molto senso.. prendiamo per esempio il lumia 620: un telefono ottimo, colorato, pensato appunto per i giovani; credo che quindi l’80% (se non di +) delle persone che aquisteranno ul 620 saranno ragazzini. ecco ora mi domandavo: a cosa interessa ai ragazzi d’oggi su un telefono? I GIOCHI.
    ..e se poi boh, scopri che dei 12 giochi gameloft annunciati, tra cui c’è asphat 7 e molti altri bestsellers, 1 su 12 girerà sul 620… mah. secondo me va bene che sono di fascia medio-bassa ma basterebbe un pò di impegno e con ottimizzazioni e magari la perdita di qualche dettaglio, sono sicuro che questi giochi girerebbero anche sui device da 512 MB di RAM.

    • Besciamellone ha detto:

      Infatti alla MS non capiscono niente

    • giovanni ha detto:

      Amico asphalt sette su qualsiasi sistema operativo deve avere almeno un giga… Questo terminale è di fascia medio-bassa ed è normale che non giri(ottimo terminale cmq)…

      • Morris ha detto:

        Su iPhone 3GS gira…. Poi sono gli utenti Apple che si fanno ingannare dal marketing ….

      • Ŀסĸii ha detto:

        no amico purtroppo sbagli.. su android asphalt 7 gira anche sul galaxy I che ha 512 di ram e processore single core, e su iOS gira anche sull ‘ ipod 4G (per farti un esempio, dato che ne sono un possessore) che ha addirittura 256 MB DI RAM..

    • Drak69 ha detto:

      I bimbi che giocano a giochi pesanti hanno un galaxy s3 tra le mani…e ti garantisco che non costa quanto un lumia 620 :D Quindi i bimbi possono optare per un Lumia 820 se proprio sono così attratti da windows phone…altrimenti android ;)

    • Drak69 ha detto:

      Ah e ho dimenticato di scrivere che i dispositivi con 512mb di ram hanno prestazioni 3d di molto inferiori rispetto a quelli di 1gb ;) cerca la differenza tra Adreno 305 (dispositivi 512mb) e adreno 225 (dispositivi con 1gb)

      • Windows&Phone ha detto:

        A quanto vedo nei commenti qui sopra ci sono persone che dicono che nn si sono mai lamentate di wp, dico io, ma xk vi comprate uno smartphone che poi nn ha giochi, app che gli altri os hanno? Come fate a non lamentarci di questo sistema operativi? (dai ora mettete – che x me è un +)

    • And80 ha detto:

      Fai conto che quei giovani che comprano un Lumia 620 per giocare saranno gli stessi che non compreranno mai giochi del calibro di Batman o Spiderman.
      Asphalt 7 è un caso a parte perché costa 0,99€ anche se senza gli acquisti in-app è sicuramente meno godibile.

  7. carlo ha detto:

    Sto gioco che occupa una banana di RAM non è disponibile per wp 7.8…sviluppatori di sta coppa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *