Nokia Music: In arrivo l’app ufficiale per Windows 8/RT

Nokia Musica è il servizio musicale di Nokia disponibile al momento in esclusiva per i terminali Nokia Lumia. Recentemente il colosso finlandese ha presentato Nokia Music + (LINK), un’estensione di questo servizio che porta con un abbonamento mensile di 3,99€ diverse novità interessanti per gli amanti della musica.

 Tra le migliorie che possono usufruire gli utenti abbonati al servizio troviamo il cambio brano illimitato, download illimitati, una qualità musicale 8 volte più elevata, testo delle canzoni e l’utilizzo del servizio tramite una web-app accessibile da qualunque PC.

Al Mobile World Congress 2013 Nokia ha mostrato l’app ufficiale Nokia Music per Windows 8 / RT in arrivo nello Store Microsoft a breve. L’applicazione sarà utilizzabile solo dagli utenti abbonati, i primi 7 giorni saranno comunque gratuiti in modo da far provare il servizio.

Una versione per tablet/PC può anche far intuire come Nokia è molto interessata a questo mondo e che magari entro l’anno annuncerà il suo primo tablet con Windows 8/RT come molti rumor hanno dichiarato.

Di seguito due screen dell’app:

 

via

10 Commenti

  1. Ricky

    WP8: Un OS per domarli, un OS per trovarli
    Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli.

    • Carloch27

      -“Oh no , arrivano dei fannoy Apple”

      -“Fuggite , sciocchi !”

      AHAHAHA ;)

    • War 78

      Il mio 920 me l’ha mandato NStore é mio solo mio il mio tessssoro!! :D

      • gl3nn88

        Spero che la tua risposta sia ironica, come lo è la mia domanda :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *