• 23 commenti

MPAtool: L’app per Windows Phone 8 utile ad inserire nella nostra libreria musicale le immagini di copertina e quella di sfondo!

Non sempre la musica che carichiamo sul nostro smartphone Windows Phone include le giuste informazioni per mostrare nel lettore musicale la copertina dell’album e l’immagine dell’artista come sfondo.

Per non perdere tempo al PC per inserire tutte le info necessarie per ogni brano, ecco disponibile nello Store di Windows Phone 8 una applicazione che permette di fare tutto questo direttamente dal nostro smartphone e con semplicità.

Tramite MPAtool è possibile utilizzando il vasto database di last.fm o le immagini memorizzate sul dispositivo, inserire tutte le copertine ai nostri brani in modo da non visualizzare il classico quadrato grigio con sfondo grigio durante l’ascolto dei nostri brani preferiti. L’app permette inoltre di eseguire una copia di backup di tutte le nostre immagini selezionate con il nostro account SkyDrive.

L’app è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lorenzo ha detto:

    una cosa così per wp7 no eh…

  2. Dario ha detto:

    Ottima app, devo dire che funziona molto bene!

  3. Daniele ha detto:

    Praticamente noi con WP7 non esistiamo più

  4. Bianco ha detto:

    Come si fa a mettere l’immagine dell’artista da zune?

    Perché non trovo l’opzione? D:

  5. Paolo Testa ha detto:

    Su WP 7 non può esistere ragazzi, WP 7 non permette a questa app di agire sulle copertine (a meno di sbloccare il terminale). Onestamente poi voi avete Zune, e con Zune le potete già metterle, per WP 8 non esiste nulla di decente per agire sui controlli

    • Andrea ha detto:

      Non è del tutto corretto… Il lettore musicale si basa sullo stesso servizio… LE copertine che si trovano nei 7 le trovi anche negli 8… Voi potete aggiungerle con questa app… I WP8 sono nettamente avanti…

  6. GianlucaGhini ha detto:

    Finalmente! La cercavo da anni ma non ho mai sbloccato i miei telefoni WP. Ora il mio Lumia 820 é praticamente completo. :)

  7. marco ha detto:

    Scusate l ignoranza ma qualcuno mi pottrebbe mandare il link di come sbloccare il dispositivo k io nn c sono mai riuscito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *