• 40 commenti

AccuWeather: L’app meteo per Windows Phone si aggiorna a Windows Phone 8 portando l’integrazione con la lockscreen [AGGIORNAMENTO – x1]

AccuWeather è un applicazione presente da diverso tempo sulla piattaforma Windows Phone che ci mostra le previsioni meteo delle nostre città preferite direttamente sul nostro dispositivo.

L’applicazione ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.3.0.9 portando il pieno supporto a Windows Phone 8 e sfruttando le nuove caratteristiche che il sistema operativo dispone.

Con questa nuova versione, gli sviluppatori hanno aggiunto l’integrazione delle previsioni meteo direttamente nella lockscreen (con l’immagine associata alle condizioni meteo attuali) e la possibilità di utilizzare le diverse dimensioni delle Live Tile per mostrare le previsioni delle nostre città preferite direttamente nella nostra homescreen.

La nuova versione di AccuWeather è disponibile per gli utenti Window Phone 8 gratuitamente sullo Store di Windows Phone. Essendo stato rilasciato da poco l’aggiornamento, potrebbero volerci alcune ore prima che sia disponibile effettivamente al download.

Nonostante sullo Store web la nuova versione è disponibile, sul terminale viene ancora segnalata quella vecchia. Non conosciamo il motivo di questo ritardo.


Aggiornamento x1

In molti ci avete segnalato la disponibilità di AccuWeather in versione 2.3.1, a differenza della precedente versione che non è stata disponibile al download in Italia, questa è scaricabile senza problemi e porta il pieno supporto a Windows Phone 8 con l’aggiunta dell’integrazione con la lockscreen.

via