• 15 commenti

Unofficial Samsung Remote: L’applicazione non ufficiale per pilotare in remoto la nostra TV Samsung!

Unofficial Samsung Remote è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di controllare in remoto la nostra TV Samsung tramite il terminale.

Unofficial Samsung Remote non è un app ufficiale e consente di controllare i televisori moderni di casa Samsung tramite la rete wifi del nostro Windows Phone. Fino a quando il terminale si trova collegato alla stessa rete del televisore, è possibile gestirlo come se avessimo il telecomando in mano! Possiamo quindi cambiare canale, regolare il volume, spostarsi nella Smart Hub, e anche compilare i campi di testo tramite la tastiera del telefono (nota: disponibile solo se il televisore supporta questa funzione).

Nella descrizione dell’applicazione sullo Store di Windows Phone è chiaramente evidenziato che l’app non è stata sviluppata da un dipendente Samsung e non è un prodotto con licenza ufficiale o approvato da Samsung. Tutti i marchi e i diritti d’autore sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Nella descrizione dello tore possiamo leggere che l’app funziona sui seguenti modelli:

  • LED 6500 series or higher (model code starts with ‘U’)
  • LCD 650 series or higher (model code starts with ‘L’)
  • PDP 6500 series or higher (model code starts with ‘P’)

L’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 0,99€, è presente comunque  la versione di prova gratuita.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lucawp7 ha detto:

    io vorrei skygo anche per i terminali samsung windows phone, non questo!

  2. Mic-Schumacher ha detto:

    Forte….. Funziona perfettamente

  3. Gab.O.Le ha detto:

    Boh, sinceramente non capisco l’utilità di queste app… preferisco usare il telecomando che posso maltrattare lanciandolo alla brutto dio sul divano, metterlo appoggiato in bilico sul bracciolo della poltrona e lasciare il telefono comodamente sul tavolo… :D

  4. Giiiii ha detto:

    non funziona col mio televisore, non lo individua… (ue40es8000)

  5. Stefano ha detto:

    Funziona con un Samsung serie D, peccato che non riesco ad accenderlo, ci vuole sempre il telecomando accendere il tv.Infatti fino a quando non vede il TV sulla rete non può fare niente.

  6. zago ha detto:

    Confermo che funziona solamente a tv già accesa … Ma è normale, le connettività vengono spente allo spenginento della tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *