• 6 commenti

Paper Shuffle: Fai ruotare automaticamente le tue foto nella schermata di blocco su Windows Phone 8!

Paper Shuffle è un’applicazione sviluppata per Windows Phone 8 che permette la personalizzazione automatica della lockscreen attraverso le nostre foto salvate sul dispositivo.

L’applicazione in maniera semplice ed intuitiva ci permette di selezionare le immagini che vogliamo far scorrere come background della schermata di blocco e impostare un tempo che determina il periodo di permanenza di una singola immagine. Questa applicazione è adatta per tutti coloro che vogliono una lockscreen sempre “fresca” senza dover andare a settare manualmente lo sfondo. Come sappiamo questo tipo di funzione è già presente in Windows Phone 8 tramite le immagini del giorno di Bing, con questa applicazione potremo avere lo stesso risultato utilizzando, a differenza di Bing, le nostre foto.

L’applicazione in questione è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita che limita a tre le immagini selezionabili. Potete utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alfredo ha detto:

    Carina

    • jutter09 ha detto:

      Peccato che l’immagine giornaliera di Bing non cambi neanche in 4 giorni, o almeno, non sul mio 920..:(

      • Damia91 ha detto:

        Anche io ho qualche problema, e da quanto ho letto ce l’hanno anche altri. Su WP Central un utente ha detto che il primo giorno in cui si setta la Lock screen di Bing questa non cambia per un giorno intero, poi comincia a cambiare ma resta indietro di un giorno, e in effetti a me stanotte verso le 3 é cambiata e mi ha messo la schermata che c’era in Bing ieri, quella che c’è oggi me la metterà domani verso le 3 della notte. Non so se é un problema o é proprio così, però alla fine anche così mi va bene, l’importante é che cambi e non resti sempre la stessa.

  2. gumper68 ha detto:

    confermo che ci mette un giorno a partire poi cambia ma rimane un giorno indietro. Poco male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *