• 34 commenti

Nokia Lumia 920: In arrivo i primi accessori marchiati Puro e quelli ufficiali (Video di una dock molto particolare)

Con l’arrivo sul mercato del Nokia Lumia 920, in molti sono in attesa di vedere i primi accessori per proteggere il proprio dispositivo da eventuali cadute.

I primi accessori ufficiali iniziano ad arrivare su NStore.it, il nostro amico Giampiero infatti ci indica che la custodia Nokia CP-600 è stata disponibile sullo shop per alcune ore (ora risulta essere esaurito), mentre il nostro amico Paolo tramite Twitter ha chiesto a Puro se è prevista una linea di accessori per questo dispositivo:

C’è anche chi non vuole aspettare è ha deciso di costruirsi con i famosi Lego una dock per il proprio Lumia 920:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gumper68 ha detto:

    ma che ci facciano trovare il telefono prima !

  2. lele ha detto:

    Io avendo un nokia 920 dal 12 novembre e non avendo trovato in giro niente ho dato un’occhiata su ebay e da un rivenditore londinese ho ordinato custodia in simil pelle con pateletta copri schermo + pellicola protettiva al modico prezzo di 6,35 euro..arrivata a casa l’altro ieri..direi perfetta!! Se volete vi mando la foto ;)

  3. alfredo ha detto:

    si anche io sto cercando queste benedette cover!!! quelle su internet fanno un pò pena e ai negozi neanche a parlarne quindi …potresti dire come ti trovi e il link? grazie foto graditissime :DDDD

  4. Manu ha detto:

    Anch’io ho cercato su ebay ma non ho trovato nulla, riproverò

  5. Fabio Beggiato ha detto:

    Ma le cover intercambiabili x il Lumia 820 dove si trovano? Mi piacerebbe molto quella viola o cyan… =)

    • Gab.O.Le ha detto:

      Bravo… se opto per l’acquisto del 820 per la mia compagna, dovrò assolutamente reperire la cover viola con ricarica wireless! ;)

  6. Giuseppe ha detto:

    Ciao a tutti…piccolo o.t.: c’è qualcuno che ha problemi con Nokia drive+ beta sul lumia 920 o sono l’unico? A me non trova la mia esatta posizione, calcola percorsi assurdi…non so come fare…l’ho anche re installato…

    • alfredo ha detto:

      probabilmente ha qualche problema visto che è una beta….io nn lo ho usato prp perche ho sentoto che da problemi nn sta neanche nel background…l unico problema e la ricezione delle notifiche toast and tile di facebook ,come al solito o nn arrivano o arrivano dopo una 10 di minuti qualcuno sa perche ?
      scusate l OT!!!

      • paolo ha detto:

        Onestamente, differenza del lumia 800 che le notifiche non arrivavano mai, ora con il 920 mi arrivano quasi tutte e puntuale. Comunque chi ha problemi vada nell’impostazioni dell’app Facebook e usi la funzione “invia commenti”. Si genererà un file log che verrà inviato via mail. Se c’è qualche problema, fornendogli feedback, é più probabile che risolvano in fretta!! Scusate l’OT

    • Reuven ha detto:

      Scarica le mappe offline via wifi e vedrai che non fa più casino sui percorsi, è ancora in beta.

  7. Giuseppe ha detto:

    Ciao a tutti, possiedo un Nokia 920 é mi sono reso conto che solo dopo alcuni minuti di uso si scalda moltissimo quasi da non poterlo maneggiare, succede anche voi? Mi succedeva anche con il vecchio LG Optimus 7 ma dopo più di un anno. Aspetto i vostri commenti.

    • sgrips ha detto:

      A me non capita anzi mi ero meravigliato in quanto con HTC HD7 prima era bollente , ma quando ti capita giocando , non è per caso che lasci wfi collegato….

  8. Miki_73 ha detto:

    OT: prenotato qualche giorni fa il 920 presso Nokia store di via Solari a Milano dando 100 euro d’anticipo. Tempo previsto per la consegna una settimana\dieci giorni circa mi avevano detto. Passato ora a chiedere news mi hanno detto che sono indietro con le consegne, potrebbe arrivare anche a GENNAIO!!! :-O

    • War 78 ha detto:

      Come gennaio :'(

      Il mio Optimus é alla fine, non riesco a fare una chiamata senza che cada la linea..

      Il l’ho prenotato sul NStore in Internet a metà mese, li dicono che non sanno niente..

      • Jacopo ha detto:

        …io a mw piu di un mese fa’

      • Miki_73 ha detto:

        Eh si hanno detto gennaio. :-(
        Arrivassero prima mi avvisano ma per aver detto cosi vuol dire che ci sono davvero poche speranze. Non sarà colpa del negozio ma davvero molto antipatico che all’acquisto diano la disponibilità “a giorni” e dopo aver pagato scoprire che forse lo saranno “a settimane”, per non dire a mesi…

  9. davide ha detto:

    scusate se mi intrometto ma non riesco proprio ad avere una risposta!!.. Allora io vorrei acquistare un Lumia 820!..ma i soldi li ho liquidi!.. E poi non li ho proprio tutti tutti adesso!.. Volevo comprarlo e pagarlo a rate da Euronics che ce l’ho vicino casa.. Si può fare?.. E se si può fare si può pagare a rate pero con i soldi liquidi?.. Perché io non ho carte a disposizione!..solamente soldi liquidi e al momento nemmeno tutti…grazie mille a chi risponderà!

    • Miki_73 ha detto:

      Non credo proprio tu possa acquistarlo a rate in quel modo (coi soldi LIQUIDI… :-P ). Per farti il finanziamento di solito si appoggiano alla carta di credito o sul conto corrente. D’altronde il motivo del perché lo facciano è facilmente deducibile dalla tua domanda: finanziare qualcuno che non ha garanzie di riuscire a pagare tutta la somma non è un è una cosa particolarmente conveniente per chi ti anticipa i soldi ;-)

  10. fabry ha detto:

    Io Uomo voglio ma nn posso permettermelo :-( resto cn Lumia 800 cn aggiornamento x ancora un bel po’…cmq sempre bello ;-)

  11. mp ha detto:

    ci voleva proprio una custodia eh, visto che è cosi piccolo e leggero sto telefono

  12. Mic-Schumacher ha detto:

    A me nn frega niente dell’ aggiornamento ho passato il mio fantastico Lumia 800 a mia moglie e mi sono preso il 900 e penso che di Lumia ne stanno vendendo più adesso che hanno prezzi accessibili che all uscita… 2 Settimane fa da Mediaworld a Bologna l 800 in offerta l avevano terminato….poi dite quello che volete io nn ho mai avuto un telefono che in un anno di uso Strà Strà intenso nn si sia mai impallato 1 volta….

    • davide ha detto:

      Ti dico che non hai sbagliato!.. I Lumia 800 e 900 restano due terminali stupendi…

    • MCiD ha detto:

      Anch’io sempre più soddisfatto dell’800. Attendo il 7.8 per razionalizzare meglio le tile ed avere ancora di più tutto a portata di sguardo. Ho notato però che la mia batteria ha il fiato più corto. Il Diagnostic mi segna al massimo 1100mAh in full charge capacity (prima era 1450). Quando scattano gli estremi di una sostituzione in garanzia? Ammesso che questi estremi ci siano… Il mio e’ del novembre 2011 quindi ancora di garanzia ne ho…

    • Gab.O.Le ha detto:

      Mic, mail 900 a 240€ che hai preso su ebay, è nuovo o usato?

  13. Christian ha detto:

    per chi è di torino la tre del centro commerciale le gru ha dei lumia 920 bianchi e rossi preso martedi sera senza averlo prenotato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *