• 6 commenti

Ah!Wolves!!: Un simpatico e gratuito puzzle game per Windows Phone!

Ah!Wolves!! è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova le nostre capacità logiche per cercare di costruire una vera e propria città.

Graficamente ben realizzato, veloce e fluido il gioco assomiglia molto a “Triple Town” un noto titolo per piattaforma Android. Lo scopo del gioco è quello di combinare gli elementi disponibili, partendo da quello più semplice ovvero un ciuffo d’erba, fino ad arrivare a costruire case, tempi e castelli. Accosta tre o più elementi dello stesso tipo per trasformarli ad un elemento di grado superiore. Fai attenzione agli ostacoli e ai simpatici mostri che renderanno la missione leggermente più difficile.

Il gioco è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente, potete utilizzare i tasti sotto per accedere al download.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. sgrips ha detto:

    Scusate non centra nulla ma ho preso un nokia 920 e ora che ho aggiornato nokia mappe la app non parte più , in più neache wheater nokia non funziona e dove si trova la app DATA SENSE che non è presente da nessuna parte ????

    • Davide ha detto:

      Strano, prova ad eliminare l’app e scaricarla nuovamente dalla sezione nokia dello store.

      Per quanto riguarda Data Sense è una funzionalità che dovrebbe essere attivata dal nostro operatore, che mi risulta nessun operatore ha attivato questa cosa in Italia.

      ps. Il gioco è fantastico :D

  2. Umberto ha detto:

    Gioco spettacolare!

  3. ChargedGnome78 ha detto:

    Semplicemente delizioso!

  4. asd ha detto:

    Carino ma i lupi mangiano tutta la batteria in un ora e scesa di 40% di carica

  5. albe ha detto:

    Il gioco è figo, ma ad un certo punto mi ritrovo sempre con l’energia finita anche se il contatore mi segna N trilioni di punti di energia, che ovviamente continua a ricaricarsi anche ad applicazione chiusa ma che non funziona comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *