• 6 commenti

Ah!Wolves!!: Un simpatico e gratuito puzzle game per Windows Phone!

Ah!Wolves!! è un gioco sviluppato per Windows Phone che mette a dura prova le nostre capacità logiche per cercare di costruire una vera e propria città.

Graficamente ben realizzato, veloce e fluido il gioco assomiglia molto a “Triple Town” un noto titolo per piattaforma Android. Lo scopo del gioco è quello di combinare gli elementi disponibili, partendo da quello più semplice ovvero un ciuffo d’erba, fino ad arrivare a costruire case, tempi e castelli. Accosta tre o più elementi dello stesso tipo per trasformarli ad un elemento di grado superiore. Fai attenzione agli ostacoli e ai simpatici mostri che renderanno la missione leggermente più difficile.

Il gioco è disponibile nello Store di Windows Phone gratuitamente, potete utilizzare i tasti sotto per accedere al download.


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. sgrips ha detto:

    Scusate non centra nulla ma ho preso un nokia 920 e ora che ho aggiornato nokia mappe la app non parte più , in più neache wheater nokia non funziona e dove si trova la app DATA SENSE che non è presente da nessuna parte ????

    • Davide ha detto:

      Strano, prova ad eliminare l’app e scaricarla nuovamente dalla sezione nokia dello store.

      Per quanto riguarda Data Sense è una funzionalità che dovrebbe essere attivata dal nostro operatore, che mi risulta nessun operatore ha attivato questa cosa in Italia.

      ps. Il gioco è fantastico :D

  2. Umberto ha detto:

    Gioco spettacolare!

  3. ChargedGnome78 ha detto:

    Semplicemente delizioso!

  4. asd ha detto:

    Carino ma i lupi mangiano tutta la batteria in un ora e scesa di 40% di carica

  5. albe ha detto:

    Il gioco è figo, ma ad un certo punto mi ritrovo sempre con l’energia finita anche se il contatore mi segna N trilioni di punti di energia, che ovviamente continua a ricaricarsi anche ad applicazione chiusa ma che non funziona comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *