• 21 commenti

Windows Phone 8: Nuovi dettagli svelati grazie a delle foto del Samsung ATIV S

Microsoft ha ufficializzato la data della presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo Windows Phone 8. A oggi le informazioni che conosciamo in merito a questo sistema operativo non sono state svelate tutte in maniera ufficiale ma sono trapelate grazie all’SDK di Windows Phone 8 non ufficiale e video dei nuovi terminali presentati nelle scorse settimane.

Un utente del sito reddit.com ha avuto modo di partecipare ad un evento in Sud Africa dedicato al nuovo terminale Windows Phone 8 di casa Samsung ovvero il Samsung Ativ S. In questo evento sono state mostrate alcune delle nuove funzioni di Windows Phone 8 mai viste prima e l’utente ha realizzato una raccolta di immagini che ne mostrano il contenuto. Una delle funzionalità degna di nota immortalata in questo evento è sicuramente la possibilità in Windows Phone 8 di creare le playlist direttamente dall’hub musica (vedi immagine sopra). Altra funzione mostrata di cui non conoscevamo la schermata in Windows Phone 8 è la gestione della microSD dove possiamo formattarla o rimuoverla direttamente dal terminale (vedi immagine sotto).

Dall’immagine sotto invece possiamo vedere una modalità chiamata Live Wallpaper che sembra permettere l’inserimento di una raccolta di foto che saranno visualizzate nella schermata di blocco. Di seguito altre immagini, per vedere la raccolta completa potete andare a questo link.

 

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MauroMatadoRRR ha detto:

    Sorprendente, ormai l’attesa mi sta consumando!!!

  2. Antonioerred ha detto:

    Non considerare Windows Phone 8 seriamente è una cosa per The Ficientis :)

  3. fabio ha detto:

    Non ce la faccio più!!!!!!!
    Ma se esce un device marchiato MS dopodomani…….
    Che fare aspettare ancora e intanto godersi il 7.8 o prendersi subito un WP8 e dopodomani mangiarsi le mani????
    L’ importante é sempre e solo MS

    • kais ha detto:

      bella domanda…

    • kame2andrea ha detto:

      Se dovesse uscire un device ms “dopodomani” si spera che il terminale wp8 acquistato poco prima non si sia svalutato eccessivamente in caso di rivendita a privato…
      Purtroppo la differenza tra iPhone e tutti gli altri resta la svalutazione dell’usato, i prodotti Apple mantengono un altissimo valore di rivendita..

      • War 78 ha detto:

        Non ci ha messo un mese Apple a raggiungere questo risultato, tra qualche anno potrebbero cambiare le cose per i WP..

        Per l’utente medio però, quello che non compra al day one, trovare un ottimo prodotto a meno anche se non é l’ultimo uscito non é poi cosi male.. Ed é proprio il “problema” di Apple secondo me, tenere i prezzi altissimi non fa che mantenere i suo pubblico di “nicchia” impedendogli di raggiungere la massa..

    • grigo ha detto:

      Anke se esce un surface ke differenza fa??nn siamo nel mondo android dove i produttori decidono se aggiornare o no…qui un terminale vale l altro…personalmente se fossi in te andrei di Nokia 920..gli altri invece li metto nello stesso piano.

  4. vincenzoL800 ha detto:

    Aspettavo da tempo la possibilità di creare la playlist direttamente dal tel, per me è fondamentale, speriamo sia possibile anche per i “vecchi” Lumia!

    • Domenico ha detto:

      Falso, ho appena creato una Playlist dal telefono (non lo avevo mai fatto ha ha ha), da musica premere i tre pulsanti in fondo compare l’opzione salva come playlist

      • vincenzoL800 ha detto:

        Avevo visto l’opzione ma non posso, anzi nn riesco ad aggiungere brani alla playlist! Se ci sei riuscito, spiegamelo! Grazieee

  5. Drak69 ha detto:

    L’ativS e windows phone 8 mi piacciono troppo 0.0

  6. Lorenzo Viganò ha detto:

    Si sa qualcosa del BackUP delle applicazioni, rumors a parte?
    Mi sono appena dovruto resettare il Lumia… perso TUTTO, di nuovo… impostazioni, messaggi, salvataggi dei giochi… Sono veramente imbestialito :-(((

  7. L ם K I I ha detto:

    Scaricati reinstaller sul tuo lumia e sei a posto:D

  8. Daniele D. ha detto:

    Considerata la bassa qualità delle plastiche, dell’assistenza post vendita, del supporto dato da Samsung, questo prezzo è completamente fuori logica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *