• 21 commenti

Windows Phone 8: Nuovi dettagli svelati grazie a delle foto del Samsung ATIV S

Microsoft ha ufficializzato la data della presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo Windows Phone 8. A oggi le informazioni che conosciamo in merito a questo sistema operativo non sono state svelate tutte in maniera ufficiale ma sono trapelate grazie all’SDK di Windows Phone 8 non ufficiale e video dei nuovi terminali presentati nelle scorse settimane.

Un utente del sito reddit.com ha avuto modo di partecipare ad un evento in Sud Africa dedicato al nuovo terminale Windows Phone 8 di casa Samsung ovvero il Samsung Ativ S. In questo evento sono state mostrate alcune delle nuove funzioni di Windows Phone 8 mai viste prima e l’utente ha realizzato una raccolta di immagini che ne mostrano il contenuto. Una delle funzionalità degna di nota immortalata in questo evento è sicuramente la possibilità in Windows Phone 8 di creare le playlist direttamente dall’hub musica (vedi immagine sopra). Altra funzione mostrata di cui non conoscevamo la schermata in Windows Phone 8 è la gestione della microSD dove possiamo formattarla o rimuoverla direttamente dal terminale (vedi immagine sotto).

Dall’immagine sotto invece possiamo vedere una modalità chiamata Live Wallpaper che sembra permettere l’inserimento di una raccolta di foto che saranno visualizzate nella schermata di blocco. Di seguito altre immagini, per vedere la raccolta completa potete andare a questo link.

 

via