• 7 commenti

Vogue e Benetton: Le applicazioni ufficiali arrivano nello Store di Windows Phone

Lo sviluppo e la crescita dello Store di Windows Phone continua costantemente e a contribuire a questo arrivano spesso grosse aziende che rilasciano per questa piattaforma la propria applicazione ufficiale.

A varcare recentemente la soglia dello store di Windows Phone sono due applicazioni ufficiali abbastanza interessanti come Vogue e Benetton. Entrambe le applicazioni sono distribuite in maniera gratuita e purtroppo non supportano la lingua italiana. Di seguito una breve descrizione delle applicazioni:

Vogue:  Per chi non lo conoscesse, Vogue è un mensile di moda nato a New York e arrivato in Italia nel 1965. L’applicazione permette di conoscere le ultime notizie di moda con la possibilità di accedere al backstage, interviste e tutte le immagini più eleganti di moda direttamente sul nostro dispositivo Windows Phone.

Benetton: La nota azienda trevigiana che si occupa di moda arriva anche sui nostri smartphone. L’applicazione infatti permette di sfogliare il catalogo, condividere le immagini, scoprire i dettagli sui vestiti e guardare video e foto. Inoltre è presente una sezione che ci permette di conoscere tutti i negozi della famiglia Benetton più vicini a noi con i dettagli per raggiungerli. Come se non bastasse, l’applicazione permette di ascoltare in streaming la stazione radio Benetton integrata al suo interno.

Per chi fosse interessato a queste applicazioni, le potete scaricare direttamente dallo Store di Windows Phone gratuitamente.

Vogue


Benetton


via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. huggye ha detto:

    menomale… non riuscivo a vivere senza

  2. War ha detto:

    A me manca:

    1) Amazon
    2) Radio 105

    Sono le uniche 2 applicazioni che mi mancano nello store del WP

  3. Jacopo ha detto:

    In realta è un segnale importante se questi grossi brand sentono la necessita di essere su windows phone. Presto il market esplodera’!

  4. simona ha detto:

    Voglio l’app di Unieuro….:-):-):-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *