• 12 commenti

Tre HTC 8X avvistati nel centro di San Francisco

Ormai non manca molto per vedere i nuovi terminali Windows Phone 8, presentati nelle ultime settimane, negli scaffali dei negozi, centri commerciali e dentro gli store degli operatori mobile.

I colleghi di wpcentral hanno ricevuto un’immagine da un proprio utente che mostra degli HTC 8X inseriti in un particolare espositore in legno nel centro di San Francisco. Potrebbero essere molti i motivi per cui i nuovi HTC 8X sono stati messi in primo piano nelle strade di San Francisco, i colleghi di wpcentral ipotizzano che si possa trattare di un test di potenza nella ricezione del segnale in modo da mettere a confronto più software radio per poi scegliere il più performante.

Da una foto statica è difficile riuscire a capire la motivazione di questa esposizione, di sicuro, vista la poca cura con cui sono stati esposti non si tratta di una trovata pubblicitaria.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    E guarda caso dovevano fare un test di ricezione proprio nel centro di San Francisco xD

  2. levo ha detto:

    In mezzo alla strada a San Francisco e non è una mossa pubblicitaria?…
    Ah già, è un comunissimo test di ricezione :)

  3. Valmo ha detto:

    se lo facevano in Italia altro che test di ricezione, era un test “vediamo quanto ci rimangono sul trespolo prima che qualcuno se li freghi!” :)

  4. Alessandro ha detto:

    Quei cavi dove sono collegati? :D

  5. Mac ha detto:

    Può benissimo essere un test radio in ambiente cittadino. Possono essere mille i motivi che spiegano il perché si sono messi in quel punto: sensibilità a bordo cella, trasmissione dati,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *