• 62 commenti

Nokia Lumia 920: I pre-ordini superano le vendite di iPhone 5 nell’ultima settimana secondo Phonehouse

Il tanto atteso Nokia Lumia 920, terminale Windows Phone 8 top di gamma dell’azienda finlandese, sarà presto sul mercato al prezzo di 599€ (per l’Italia). In un nostro precedente articolo abbiamo visto che i preordini sul sito ufficiale NStore sono al momento esauriti.

Le pre-ordini del Nokia Lumia 920 stanno andando bene e questo dimostra l’esaurimento delle scorte su NStore. A confermare tutto questo è Phonehouse.fr dove il Nokia Lumia 920 si piazza al primo posto, davanti al nuovo iPhone 5, per gli ordini relativi alla settimana che va dall’ 8 al 14 Ottobre 2012. Ricordiamo che in Francia il prezzo ufficiale del terminale (come in Germania) è di 649€ e i pre-ordini sono stati effettuati solamente per la colorazione nera.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Javabak ha detto:

    Benissimo così, Nokia alla riscossa!

  2. mic ha detto:

    Nokia, il ritorno.
    Prevedo entro breve che torneranno a dominare il mercato come qualche tempo fa. Iphone sto giro a toppato alla grande! Sj si starà rivoltando…r.i.p.

  3. Alfonso Pelosi ha detto:

    Ah, il gioco si fa interessante…

  4. simone azzarello ha detto:

    Vedo che la gente sta iniziando (era ora!) a ragionare con la PROPRIA testa… ora si contano i giorni :)

    • Daniel Bez ha detto:

      Purtoppo non tutti ancora :( appena letta questa notizia vado su Facebook e leggo un mio amico che scrive: “l’iphone5… Il miglior telefono in assoluto…” Questo fa capire che sta gente dovrebbe andare a spaccare pietre con la testa!!!
      speriamo venda bene il 920, e soprattutto (per noi consumatori), che si abbassi il prima possibile di prezzo ;)

      • linog ha detto:

        Scrivigli che è una capra, tra i miei amici solo i meno istruiti hanno l iPhone ;)

        • Daniel Bez ha detto:

          Mhm….naaaaaaaahhhh… Fatica sprecata :D preferisco lasciarlo ancora un po’ nella totale demenza, tanto è ancora in buona compagnia… per ora… ;)

        • Claudio ha detto:

          Giusto, “fatica sprecata”. Dagli una pacca sulla spalla e gli dici “certo, certo, è il migliore in assoluto!” …come si fa coi matti!

      • Alfonso Pelosi ha detto:

        non facciamo la fine dei fanboy microsoft. Tutti i telefoni, a questo livello di tecnologia, sono i migliori, dipende da uno cosa cerca e cosa gli piace. Per me il Lumia 920 è il top, molto normalmente per qualcun altro il top è l’iphone, o l’S3, o htc one x…

  5. Mic-Schumacher ha detto:

    Dai…..speriamo bene

  6. Lons ha detto:

    Si però veloce ad arrivare daii

  7. MaxB ha detto:

    dove si può rpeordinare ora? nstore ha chiuso gli ordini, ho telefonato e mi hanno detto che la seconda mandata l’avranno a metà dicembre, prima di Natale..

    altri siti italiani non ne trovo, dove lo prendo? :-)

  8. giofio ha detto:

    Assurdo però che abbiano già finito i preordini, invece di attrezzarsi per vendere di più rischiano di farsi scappare i clienti. Nokia deve ancora migliorare sotto l’aspetto marketing/organizzativo!

    • Drak69 ha detto:

      O semplicemente non si ricordava cosa volesse dire vendere in preordine un terminale che mira al successo ;)

      • Marco ha detto:

        E che palle.. rispondo solo perchè son stufo di tutti gli esperti di marketing e supply chain che si trovano sul blog .. Sulla base di cosa dite questo?? non sapete nemmeno quanti pz totali erano disponibili in preordine su nstore.. a parlare male sono capaci tutti ma senza cognizione di causa sono solo scuregge al vento!!

    • omar ha detto:

      Guarda che esaurito in preordine su nstore non significa che è già esaurito in tutti i negozi di tutti italia. Te lo vai a comprare in qualche negozio di grande distribuzione o negozio tim/vodafone, o in qualche altra piattaforma internet

  9. anto ha detto:

    Da quando è nato il cellulare o sempre avuto Nokia, li conservo tutti (attulamente ho un 5800, che poveretto sta perdendo i colpi!)… ma onor del vero, ultimamente mi ha deluso parecchio… Mi sta incuriosendo Lumia 920, ma il sistema operativo mi rende parecchio scettico…L’deale sarebbe Lumia con sistema operativo IOS6, non li fermerebbe piu nessuno. Uso un ipad2 da un po’ e devo dire che per le mie esigenze, e le mie conoscenze lo trovo perfetto e semplicissimo da utilizza e configurare. Android, e gia troppo comlicato e flessibile per il mio cervello…. comunque attendero’ per conoscere meglio windows phone 8, chi sa mai che sia una buona via di mezzo tra i due sistemi operativi. GRande Nokia, finalmente si sta svegliando!

    • simone ha detto:

      Windows Phone secondo me è il miglior sistema operativo che abbia mai avuto… Contentissimo possessore di Lumia 800

    • Drak69 ha detto:

      Che stupro…ios xD il sistema operativo per dementi. Tanti pulsantini statici, l’assistente vocale che ti cerca tutto su internet….

      • skorpio ha detto:

        guarda che quello è un troll, non ve ne siete accorti? è il solito imbecille che non è in grado di scrivere in italiano… leggete bene…
        prima fa finta di essere un estimatore nokia, e poi scatta la trollata del lumia con ios6… mavaff…

    • Giuseppe ha detto:

      Scusami è, ma Lumia 920 con IOS6 non si può proprio sentire dai….ora capisco perché iPhone vende tanto…perché chi compra non sa cosa compra…scusami di nuovo, ma stai lontanissimo!!!

    • Gab Librando ha detto:

      IOS6 su un Lumia ?? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

  10. Stefano ha detto:

    Speriamo di vederlo presto su Amazon..

  11. MaxB ha detto:

    si se fosse presente su Amazon sarebbe una bella cosa..

  12. Fabrizio - Kronoturbo ha detto:

    Sono contento che stia andando bene.
    Per trovarlo cmq nn credo ci siamo problemi…tutte le catene ne avranno qualcuno…

  13. MaxB ha detto:

    si penso anche io.. i primi giorni di novembre basterà andarseloa cercare.. ma sono diventato impaziente :-)

  14. dome92 ha detto:

    Non vedo l’ora che arrivi in vendita….. Speriamo ci saranno tanti giochi xbox con una bella grafica…

  15. kais ha detto:

    Io voglio vedere i dati di vendita finale…non mi fido altrimenti.

  16. Giorgio Rosolia ha detto:

    che cavolate … ma scusate se bisogna fare un confronto lo si deve fare ad esempio in condizione paritarie o no??? prendiamo i dati di PREORDINE dell’iphon5 la prima settimana e confrontiamoli con i dati di preordine del 920 … ovviamente l’iphon5 ha venduto di più…. purtroppo!!

    • Un preordine che supera in quantità un ordine è più significativo come dato per valutate le future vendite…credo…

      • Giorgio Rosolia ha detto:

        diciamo di si, però mi vai a vedere gli ordini dell’iphone in una settimana successiva al boom di preordini e ordini dello stesso … non ha molto senso. Gli piace vincere facile?

    • Wilmer ha detto:

      È comunque significativo che ci sia più gente disposta ad aspettare rispetto a chi può uscire dal negozio con un prodotto appena messo in vendita (e di tendenza) nelle tasche

  17. alessio ha detto:

    Apple con l’iphone 5 si è messa il bastone tra le ruote da sola,io lo chiamo IFLOP 5.WP8 sarà un sicuramente un grande successo e una rinascita per Nokia.

    • Dany ha detto:

      iFlop 5 questa mi mancava mi sto rotolando dal ridere! :-D

      cmq… ieri ho preso in mano un iFlop 5 in un apple store di Torino in via roma… poi tiro fuori dalla tasca il mio Omnia 7 ed esclamo: “e che diffarenza ci sarevbe in termini di fluidità e stabilità…?” arriva un discepolo… opss addetto alle cendite e con un sorriso (da idiota) prova a distrarmi… :-D
      Appollari!!! :-D

  18. blorg ha detto:

    I conti si fanno alla fine, aspettiamo e vediamo a fine novembre…

  19. devilred ha detto:

    dio benedica la crisi. tutti pronti ad acquistare???

  20. newtarg ha detto:

    ..nn vedo niente di entusiasmante in questo…prendere in considerazione l’ultima settimana è troppo riduttivo…se avessero preso in considerazione le vendite e i pre-ordini dalla loro disponibilità si evincerebbe che iphone 5, rispetto ai pre-ordini del lumia 920, ha stravenduto…insomma una cosa è essere ottimisti..un’altra è la realtà delle cose ad oggi…ovvio che poi mi auguro che wp in futuro arrivi a vendere più di iphone…ma per adesso è solo una chimera…

    • MarcoZ ha detto:

      E una notiziona invece, perche qui non si sta parlando di un cellulare, ma di una schiacciasassi, che vorrei ricordare e APPENA uscito. Questo confronto e spaventoso, vuol dire che in tanti stanno apprezzando il lavoro di nokia=)e se pensiamo ai dati generali cioè che non Nokia, bensì l intero ecosistema wp e al 3%,conto il 30% dell’ iphone(quindi una ventina di telefoni vs UN telefono), capiamo quanto questa notizia sia ancora piu sbalorditiva.

      • newtarg ha detto:

        …oddio..ho fatto fatica a capire quello che scrivi..e senza tante pretese noto che non hai neanche azzeccato una delle “e/è”…fra verbo e congiunzioni mi ero perso insomma..ahhahaaha…cmq, da una sola settimana hai già capito che nokia,wp e l’intero “ecosistema” ha il dominio nel mercato mobile???..ammazza..un genio!…ahahaha…nn te la prendere…è un punto di vista!…

        • MarcoZ ha detto:

          Conosco i miei limiti in italiano, mi spiace molto che tu non abbia capito=)nessuno qui pretende di essere un analista, compreso il sottoscritto, ma credo che tu abbia risposto di getto senza nemmeno provare a capire cio che ho scritto=)in piu, noto tristemente che ti sei concentrato piu sulle congiunzioni/verbi che sul concetto=)mi spiace molto, ripeto, perche a mio parere hai giudicato frettolosamente la notizia. Consiglio una rilettura sia del commento sia dell’ articolo. PS:spero che ora tu riesca a capire, non ho usato né “è” ne “e”=) PPS:non ho mai usato una volta “è” da quando ho questo telefono, e mi hanno sempre capito tutti. Com’è sta storia?xD

          • newtarg ha detto:

            …ahahaha…nn lo so com’è sta storia..cmq tranquillo…a me importa poco se usi bene o meno le congiunzioni e i verbi in modo giusto…nn sto qui a giudicare o a dare voti sulla lingua italiana..figurati..era solo una battuta…poi ho letto bene l’articolo anche prima…ma d frettoloso c’è solo l’entusiasmo che si ha su un dato ristretto e troppo circoscritto ad un lasso d tempo tanto breve…insomma una sola rondine nn fa primavera…è solo il modo in cui io la vedo…

  21. goddrinks ha detto:

    continuo a non avere risposte, ho venduto il galaxy s3 piu tablet preso il mese scorso alla rottura del mio windows phone. posso andare a prendere domani il note 2 o aspettare il lumia, mi spaventa un pò per qualche motivo, perchè il note è obiettivamente fenomenale, l’ho provato ed è davvero un terminale fantastico, di contro il lumia sarà almeno per quanto riguarda la parte costruttiva il miglior telefono mai fatto, come materiali come assemblaggio, per la fotocamera e schermo, ho però il dubbio della batteria e ancora di piu quello relativo a windows phone, è migliorato? hanno superato quelle poche mancanze che aveva? conosco bene windows e i suoi pregi ma ne conosco anche i difetti, sono stati superati? ci sono novità visto che non è trapelato niente o nulla si sa perchè nulla in piu c’è? troppi dubbi cavolo…

    • newtarg ha detto:

      …scusa se mi permetto ma dico la mia…per quanto riguarda la batteria credo che tu nn debba badare ai 2000,1800 o ai 2500 mAh ecc ecc…ogni smartphone è ottimizzato per i consumi che lo stesso prevede e ogni oem lo ha previsto già…detto questo nn credo proprio che il lumia sia il migliore smartphone mai fatto per quanto riguarda la parte costruttiva…il policarbonato e il gorilla glass è identico per molti smartphone e la scocca unibody è eccellente per i lumia come per altri oggi…il top a livello costruttivo e per la qualità dei materiali oggi (come da anni) è l’iphone…questo è un dato oggettivo ahimè…per come la vedo io!

    • Nickg ha detto:

      dipende quali erano I difetti secondo te

    • leleq ha detto:

      Un consiglio rimani ancora con android le migliori app in circolazione non le potresti più trovare prendendo un Windows Phone .io ho un mozard HTC delusione totale, per quanto riguarda il sistema operativo intendo

  22. Atene2007 ha detto:

    Ma chissenefrega!!!! Dei Pre-Order e di tutto il Resto…. Io lo prendo è basta!!!!

  23. gian89 ha detto:

    E come disse mourinho:non dovete confrontare la mia prima stagione all’inter con l’ultima di mancini, ma con la prima che significa 4 punti in più rispetto a lui.
    Complimenti a Nokia, ma i dati vanno confrontati con la prima settimana dell’iphone.
    Detto questo forza Juve :-D

  24. Andrea F. ha detto:

    Beh ma in Europa, GB a parte, windows phone va discretamente bene…è in Usa che non vende una cippa…quindi aspetterei i risultati del mercato Usa, oltre che qualche buona indicazione europea..tra l’altro io l’ho preordinato un mese fa in uno nokia store fisico…e spero mi arrivi tra i prima (se no mi incazzo visto che 50 euro se li son presi subito) ehehehe

  25. Nicola Sedioli ha detto:

    È un buon dato come quello che nell’nstore però mi puzza un po’ che nessuno ha tirato fuori dei numeri, ad ogni modo non me ne frega nulla dei preordini ecc. Ecc. Voglio che passi sto mesetto scarso che lo voglio tra le manii!

  26. mich ha detto:

    Ragazzi ieri il mio povero Lumia 800 mi ha fatto un bug spaventoso in chiamata non sentivo niente e gli altri sentivano,ho pensato fosse il microfono rotto o quant’altro insomma,così l ho attaccato al blue e me della mia macchina e faceva uguale!!!!! Ho provato a spegnerlo ed accenderlo per ore ma niente….. Dopo verso notte ritorna tutto come prima… Qualcuno mi spiega il perché?
    Comunque il 920 mangia sulla testa di iPhone 5

  27. paul ha detto:

    Si peccato che quello che si dice di wp8 e dei nuovi terminali Nokia sono solo speculazioni… Aspettiamo di vedere quando esce com è veramente… Il resto sono seghe mentali…

  28. diego ha detto:

    Sinceramente non mi interessa quanto venda. Non è una gara. Le gare lasciamole a quegli invasati dei Samsung e iPhone. Io sono contento del mio Lumia 710. :D

  29. pistu_foghecc ha detto:

    Basterà aspettare un anno e lo si troverà a metà prezzo. 600 euro per un telefono non li spendo. Certo che esteticamente è una spanna sopra alla concorrenza. W i colori. Il mio lumia 800 cyan è uno spettacolo confrontato al galaxy s3 di mio cuggino. Certo come hardware non c’è paragone, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Spero che l’aggiornamento software lo renda più completo, così i nuovi win phone 8 non mi tenteranno più di tanto

  30. salvatore ha detto:

    Da quello che ho letto il 920 e’ superiore alla concorrenza.spero di si.io ho un Lumia 800 e’ molto veloce.

  31. Ferdinand ha detto:

    Scusate ma questo e un blog per iPhone
    O Windows phone perché solo di quest ultimo che non vedo scrivere
    Cmq bisogna aspettare i dati reali prima di parlare se no si passa per fanboy

  32. anto ha detto:

    ma va… ma che fanboy…. mi hanno riempito di insulti per aver elogiato Nokia da un punto di vista ardware, aver dubitato di windows phone 8, e aver elogiato ios 6….. Guarda caso noi ipovedenti, troviamo molto semplice ios6 da configurare e utilizzare, e non per questo son demete! forse la tecnologia è ad appannaggio di chi ha tutti i sensi sani, tranne il cervello….

  33. meh ha detto:

    Si e poi quando c saranno i dati d vendita reali i numeri di iphone saranno mostruosi rispetto a tutti gli altri…tanto va a finire sempre cosi, non so neanche perche’ se ne sta ancora a parlare….piuttosto, domanda interessante: ma nn si e’ piu’ saputo nulla su wp 7.8?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *