• 5 commenti

Clever Lists: L’app per creare liste gestibile tramite gesture, Gratis per un tempo limitato!

Clever Lists è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette con semplicità di creare liste di vario genere con la particolarità di gestirle tramite gesture.

Graficamente molto semplice e stilizzato, l’idea dell’applicazione è simpatica ed originale ma deve essere ancora perfezionata in alcuni aspetti. L’idea di creare delle liste tramite gesture è sicuramente intuitivo, semplice e rapido, infatti ci basterà effettuare uno swipe verso il basso per creare velocemente una nuova lista. Tramite swipe a destra confermeremo la lista creata dopo averla scritta mentre con uno swipe a sinistra la elimineremo dalla lista. Inoltre è possibile spostare la posizione nella lista delle note lasciando tappato un punto libero della nota da spostare e una volta evidenziata, spostarla nella posizione che desideriamo.

L’applicazione è scaricabile dal Windows Phone Store gratuitamente per un tempo limitato per poi passare nuovamente a pagamento.


Grazie a lores996 per la segnalazione

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Non mi dispiace per nulla, le liste si gestiscono molto bene. Grazie della segnalazione ;)

    • lores996 ha detto:

      Figurati :D
      Anche a me è garbata molto, ma a mio giudizio dovrebbero aggiungere il backup delle note su SkyDrive, sarebbe molto utile.

  2. lores996 ha detto:

    Noto che nel marketplace non si trova più l’applicazione. Tramite il vostro link si trova, ma nel market non c’è più. Strano…

  3. stefano ha detto:

    Ehm..veramente diventerà a pagamento? Dai non scherziamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *